• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sanremo Rock

Penelope*
    Ospite non registrato

Sanremo Rock

Sto cercando disperatamente su internet i vincitori sanremo rock edizione 2005 perchè forse c'è una persona che conosco.
    Su internet non riesco a trovarlo.Qualche consiglio su dove cercare?

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    http://www.sanremorock.it/ qui ci sono i vincitori
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ma a me non si apre il sito A te si?

a me si apre ti incollo i vincitori, così puoi vederli lo stesso

CLASSIFICA FINALE GRUPPI

AFTERGLOW
    ALL DAYS IN GARDEN
    ANTITESI
    BLASTEMA
    DIFFERENT STYLE KEEPERS
    JOLLYROGER
    LAYHER
    MORPHIA DROPS
    QUINTETTO PETROV
    RADIO CANNA LIBERA
    STAZIONE CENTRALE
    THE BLUE CANTINA
    VINCENT

CLASSIFICA FINALE CANTAUTORI

DEBORAH RANIERI
    VAMA
    SALVO

CLASSIFICA FINALE INTERPRETI

SERENA
    CRISTINA CIONI
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Penelope*
    Ospite non registrato
    Grazie
    Non capisco perchè non mi si apre ma c'è pure scritto chi di loro va di diritto a sanremo?C'è la ex del mio ragazzo

prego
    non credo ci sia scritto: almeno, io non l'ho trovato, mi spiace (anche per la questione ex )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Penelope*
    Ospite non registrato
    Grazie mille ugualmente

Ho cmq scoperto che la lista è quella dell'anno scorso..non è in finale mi sa

Blog Entries
    4
    nel sito ci sono anche i vincitori

• L'Edizione 2005 di e' svolta a SANREMO presso la Discoteca Ninfa Egeria per la parte delle selezioni Nazionali, mentre la finalissima si è svolta presso il Teatro PALAZZO DEL MARE di Bordighera.

I vincitori delle tre categorie sono stati:

per la categoria Interpreti CRISTINA CIONI
      per la categoria Cantautori SIMONE BALDINI TOSI
      per la categoria Gruppi YRES.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Non c'è poverella
    Anche se mi sa che c'è qualcosa che non torna

Blog Entries
    4
    ..riprendo questo thread su sanremo rock per raccontarvi un pò dell'edizione di quest'anno

Ho accompagnato dei miei amici a Modena,al People of Art (quest'anno si è tenuta lì la manifestazione)
    ..è un gruppo che ha del potenziale secondo me ma vabbè io sono di parte
    Ad ogni modo alle semifinali sono arrivati primi con tanto di complimenti dallo staff e da alcuni componenti degli altri gruppi concorrenti (sarò scema ma io ho pianto come una fontana lì sotto al palco quando hanno suonato "Chiedi alla polvere")

Il 23 dicembre (domenica scorsa praticamente) si è tenuta la finale:
    hanno vinto gli JANG SENATO con "L'americano"
    podio meritatissimo (sebbene in loro veda molto Samuele Bersani e i Perturbazione e non mi piace poi tanto quando i suoni si ripetono e sono sempre gli stessi...soprattutto negli ultimi tempi che si paga a peso d'oro qualcosa di originale)
    Ad ogni modo hanno già vinto un sacco di premi,trofei e quant'altro quindi ci siamo detti "se non lo vincono loro sanremo rock non lo vince nessuno!" e così è stato..
    ma permettetemi di dire che tutti gli altri gruppi erano.. beh .. non mi piace gettare fango quindi dico semplicemente che non mi sono piaciuti (soprattutto quelli che si sono piazzati tra il secondo e il sesto posto - se non si fosse capito i miei amici sono arrivati settimi )

Vi lascio il link dello space di sanremo rock www.myspace.com/sanremorockfestival
    nel blog trovate la classifica finale di tutti i gruppi

io salvo giusto gli Hidria con "Il Pessimista" (che sono arrivati addirittura dodicesimi) e i Radiovintage un pò ... sì insomma almeno non hanno stonato e si lasciavano ascoltare..

tutti gli altri beh .. troppo..ma troppo attaccati a sonorità già esistenti

Comunque alla fine,dopo la delusione del risultato finale
    sapete cosa è successo?

la mia amica (la cantante) è stata avvicinata da una tipa che gestisce una casa discografica e che era rimasta colpita dalla performance!
    Subito hanno chiesto loro un demo,si sono scambiati gli indirizzi di posta elettronica e tanti complimenti e grazie
    e insomma dai .. speriamo vada in porto
    io ci spero tanto *__*

Privacy Policy