• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Manifestazione a Roma

badenpowell
    Ospite non registrato

Manifestazione a Roma

In un clima di mobilitazione che mi auguro sempre più generale, non potremmo organizzarci oltre che per ritrovarci tutti insieme a manifestare a Roma, anche per il viaggio?
    Penso che affrontare il viaggio più persone in: aereo, treno, macchina o bus, sarebbe più facile per chi deve fare un bel pò di chilometri e sicuramente più interessante.
    Cosa ne pensate?
    Io sono di Catania e pur "tenendo" famiglia vorrei esserci: qualcuno in linea?

Postatore Compulsivo
    Vi suggerisco di aderire tramite il modulo che trovate a pagina http://www.altrapsicologia.it/manife...ne/default.asp

In questo modo ci è possibile capire "quanti vengono da dove" e provare a contattare anche treni ed autobus per sconti

Chi disponibile a fare da punto di raccordo nella propria città, invii una mail al collega Felice Torricelli (manifestazione@altrapsicologia.it) così da organizzarsi al meglio

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    io sono di roma, quindi aspetto che mi diciate solo dove vi devo cercare...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo
    anche per colleghi e studenti di roma che stanno magari organizzandosi con altri per andare alla manifestazione, dico di contattare il collega Felice Torricelli (manifestazione@altrapsicologia.it) anche per farsi inviare un pò di materiali...

stiamo stampando qualche migliaio di volantini da distribuire anche in facoltà e degli adesivi da APPICCICARSI addosso alla manifestazione

quindi, chiunque è disponibile a diffondere la manifestazione nella propria città e/o università, contatti il collega così da farsi mandare a breve qualche materiale

il tempo è poco e quindi qualsiasi contributo è oro

il problema principale è che stiamo già manifestando dissensi per altre cose: il rischio è che le persone confondano questa manifestazione con le altre (che cmq sono sacrosante pure quelle, ma non sono per gli stesso motivi), e anche se glielo spieghi ho visto che tendono a chiudere le orecchie sui motivi...cioè tu gli parli e loro dicono "sisi", ma si vede che stanno pensando ad altro

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da Itsuki
    cioè tu gli parli e loro dicono "sisi", ma si vede che stanno pensando ad altro
    rassicurante
    il futuro è nostro allora

infatti

Postatore Compulsivo
    In tutti i 3d di OPs in cui si discute della Manifestazione del 10 Dicembre a Roma, lascio in allegato un comunicato che potete scaricare ed inviare in allegato mail a tutta la vs rubrica di contatti.

Così, intanto, cominciamo a diffondere la notizia ad una bella cerchia di colleghi. Inviatelo ed invitate i colleghi a fare altrettanto con le loro reti di contatti!!!

Chi è disponibile a volantinare e chi verrà alla manifestazione con colleghi, può inoltre scrivere a Felice Torricelli (manifestazione@altrapsicologia.it) per richiedere volantini ed adesivi da attaccarsi sulla giacca

Da lunedì 25 mi dovrò assentare per qualche giorno e non potrò più stare qui a rompervi continuamente
    Ma conto che tutti noi daremo il nostro piccolo contributo per trasformare la manifestazione in un evento importante per la Psicologia e per gli psicologi tutti

Un saluto,
    nicola piccinini

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Che tristezza vedere che il file è stato scaricato solo 4 volte... andiamo bene!

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Len
    Ospite non registrato
    Ciao colleghi! Io ci sarò e sono di Parma! Gli sconti per i treni e quant'altro sono riservati solo a chi è iscritto all'albo? Io sono laureata vecchio ordinamento e tirocinante...
    Verrò comunque insieme ad altre colleghe...
    Il volantino può darsi che l'abbiano già scaricato da www.altrapsicologia.it.... a proposito: l'iscrizione che si effettua in quel sito vale per la petizione?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    anch'io credo che altri come me abbiano scaricato la locandina da qualche altra parte...tipo il sito di altrapsicologia...cmq anch'io mi chiedevo se l'adesione online serva per la petizione???
    qualcuno sa darmi info??

...intanto ho inviato info a tutti i miei colloghi/e
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Blog Entries
    2
    allora?:
    chi è andato oggi? io purtroppo ho fatto una quasi distorsione della spalla cadendo dalle scale e sto a casetta... diteci tutto daidaidai !!!

Blog Entries
    2
    allora...? nessuno...

Privacy Policy