• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

master in psicologia giuridica

Ciao a tutti/e. A gennaio inizierò il master in psicologia giuridica presso la il complesso scolastico Seraphicum a Roma. Qualcuno/a di voi sarà mio/a compagno/a di corso?????? Io mi sono laureato a Firenze e non conosco nessuno lì a Roma

Partecipante Assiduo L'avatar di Faby78
    Ciao, io come ti avevo già detto sarò una tua compagna di corso, sono contenta che ti sei iscritto!
    Sto frequentando anche la Scuola di specializzazione li al Seraphicum e insieme ad un'altra mia compagna di corso da gennaio inizieremo anche il master di giuridica... Io tra l'altro sono di Roma, per cui per qualunque informazione sulla città o la scuola chiedi pure

Ciao, è che non riuscivo a ritrovare il tuo messaggio! Mi farebbe piacere restare in contatto con te così magari dato che sei di Roma mi puoi dare qualche informazione pratica (ad esempio come arrivare al complesso scolastico, un bed&breakfast dove posso alloggiare nei weekend del master, se ci sono locali carini pre fare qualcosa la sera, ecc.). Spero di fare amicizia con te e con chi altro frequenterà il master, non vorrei ritrovarmi solo soletto!Ciao e grazie!

optimistic
    Ospite non registrato
    Ciao Faby, ho letto che frequenti la scuola di specializzazione seraphicum, alla quale vorrei iscrivermi dato che mi interessal' approccio strtegico integrato. Puoi darmi qualche informazione suula didattica, i docenti, l'ambiente se è facile entare...

Grazie mille mi saresti molto di aiuto perchè non so proprio come orientarmi

Partecipante Assiduo L'avatar di Faby78
    Ciao! Sul sito della scuola www.scupsis.org puoi trovare tutte le informazioni sui docenti, materie e modalità di iscrizione
    Io sto alla fine del primo anno e sono molto soddisfatta, ti posso dire che i primi due anni si lavora molto su se stessi (ci sono 2 anni di terapia individuale obbligatori, molte ore di dinamica di gruppo e un week end esperenziale) e le lezioni sono incentrate più sulle simulate e le discussioni di casi che sulla teoria (anche se pure quella non manca)!
    Gli inconvenienti sono un pò di disorganizzazione perchè la scuola è nuova e il fatto che anche l'orientamento è nuovo e quindi a volte è ancora poco conosciuto e "riconosciuto"...
    Per qualunque altra curiosità chiedimi pure e fammi sapere se ti iscrivi

optimistic
    Ospite non registrato
    Grazie sei stata gentilissima,ti farò sapere presto.

Privacy Policy