• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Spc

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

Spc

Ciao!Qualcuno di voi ha fatto il colloquio per frequentare la SPC di Grosseto?Io l'ho fatto la scorsa settimana, ed attendo notizie....
    Franci

ciao franci
    io sono al primo anno e non posso che farti il miglio in bocca a lupo di poter entrare perchè mi sembra una ottima scuola con docenti estremamente disponibili ed in gamba!!
    un saluto ed in bocca a lupo
    lu
    "c'è gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d'inizio della partita con quello dell'ultimo minuto, e va a casa" (S. Benni)

Che buffa casualità!!!Ho finito proprio ieri sera di legger Saltatempo e lì per lì ho pensato di essere preda di un'allucinazione visiva nel leggere il tuo nick! Tra l'altro l'ho trovato geniale, non avevo letto nulla di Benni finora ma dopo questo libro, mi ha conquistato!

Ebbene, ritornando sui "binari"del thread, sì, spero proprio di riuscire a frequentare la SPC quest'anno, anche un paio di persone iscritte a Roma me ne hanno parlato con toni entuastici...
    Conoscevo l'APC perchè comunque già dall'università meditavo su una futura specializzazione ad orientamento cognitivo, quindi quando hanno aperto anche una sede qua a Grosseto sono stata felicissima!
    Franci

per caso eri te che sei venuta a chiedere informazioni allo strassil l'ulitmo fine settimana di novembre?
    in bocca al lupo
    lu
    "c'è gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d'inizio della partita con quello dell'ultimo minuto, e va a casa" (S. Benni)

Per quest'anno niente scuola...in effetti mi sono mossa un po'tardi,ho fatto il colloquio l'ultimo giorno utile e c'erano già 20 curriculum per due posti...Sicuramente il prossimo anno mi muoverò prima,ormai sono convinta di voler frequentare quella scuola!Beh vorrà dire che quest'anno mi dedicherò unicamente al corso della Scuola romana rorschach,sono al secondo anno e a settembre finisco...Magari se c'è qualche convegno della SPC,vedo se posso partecipare.

In bocca al lupo per la scuola!!!

No,non ero io a chiedere info allo Strassil...
    Franci

Neofita L'avatar di binga
    Ciao ragazze io sono al secondo anno dell'SPC di Roma e vi posso assicurare che è una scuola ottima Ci sono docenti molto professionali e preparati.
    Se vi servono informazioni di qualsiasi tipo sono qui....
    A presto

Grazie!!!Io quest'anno ho fatto il colloquio un po'troppo tardi,sarà per il prossimo!Ho sentito pareri positivi sulla scuola e poi mi piace il programma...In bocca al lupo per il tuo percorso.
    Franci

Privacy Policy