• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 491
    MelAnsia
    Ospite non registrato

Psichiatria

Ragazzi ciao a tutti!
    Volevo chiedervi una cosa....avete per caso qualche dritta per l'esame di psichiatria con di Giannantonio?
    Ogni appello è una strage! Se sapete qlcs postate!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Di Giannantonio so che è decisamente ostico, soprattutto perchè non nutre molta simpatia per la categoria degli psicologi (è uno psichiatra convinto...)

io l'esame l'ho fatto con la Salerno, quindi purtroppo non posso aiutarti...

Partecipante Affezionato L'avatar di luper
    Di Giannantonio è molto lunatico..dopo 30 secondi può anche promuoverti o bocciarti! altre volte ti tiene mezzora e poi ti boccia lo stesso! Gli assistenti invece sono molto più tranquilli. Se però hai studiato e ti mostri tranquilla va tutto ok anke con il prof.
    In bocca al lupo!!

MelAnsia
    Ospite non registrato
    Si in effetti è come dici tu, il prof è molto esigente, lunedì ha bocciato le prime 4 persone dopo 30 secondi... Credo di aver capito che l'importante è mostrarsi sicuri, non intimoriti, perchè se hai studiato sei anche sicuro, quindi per la proprietà transitiva dell'uguaglianza credo che lui parta gia con un pregiudizio verso coloro che si mostrano più preoccupati. Adesso spero soltanto che metta un appello straordinario a Dicembre, anzi una mail non ci starebbe male.
    Ah,dimenticavo....il prof apprezza se come argomento a piacere si sceglie qlcs delle sue dispense (narciso!)
    Grazie delle info

Cerca di parlare il più possibile con la domanda a piacere, toccando i vari argomenti e facendo dei collegamenti... credo che in questo caso sia una buona strategia!!
    allora un grande in bocca al lupo!!

io lo devo dare a febbraio, ma tutte le persone che lo hanno dato e con cui ho parlato sono state bocciate o hanno preso 30 perchè (parole loro) gli avevano chiesto la tesi. Sono piuttosto in crisi. Mi hanno detto che lui all'esame chiede praticamente solo le dispense (ovviamente sono le sue), mentre gli assistenti vanno anche sul gabbard... 'iuto...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Non è assolutamente vero che il prof chiede solo le dispense!e cmq in generale tendono a fare domande sugli argomenti. quindi é necessario studiare tutti e due... non è neanche vero il fatto che metta 30 solo a chi fa la tesi con lui. sono tutte storie!!certo il prof è lunatico ma se si risponde a botta sicura sin dall'inizio è tutto ok!!

Quorthon
    Ospite non registrato
    Quoto luper al 100%!!!
    a me il professore il gabbard lo ha chiesto eccome!!!
    ho praticamente parllato solo di quello, mentre le dispense non le ha chieste minimamente!
    Gli assistenti invece sono tranquillissimi a quanto mi hanno detto i miei amici che sono andati da loro!
    in bocca al lupo a tutti!

linacablu
    Ospite non registrato
    ..la guida univ. riporta esame di psichiatria solo scritto...o forse ho letto male....? !!

direi che hai letto male O almeno hanno scritto così ma è sbagliato
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

PICCOLì85
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi,qualcuno sa il programma da portare con di giannantonio con il gabbard

MelAnsia
    Ospite non registrato
    Allora...i capitoli del gabbard da portare per l'esame di psichiatria del terzo anno, ordinamento Precedente sono: 1- 2- 3- 5- 7- 8- 9- 10- 12- 14- 15- 19. In più ci sono le sue dispense intitolate "La nascita dell'attività mentale" reperibili presso la copisteria "L'arte della fotocopia" ( che poi ...ci volesse l'arte a fare le fotocopie...!)
    In bocca al lupo!

PICCOLì85
    Ospite non registrato
    dato che sto al secondo anno sai se il programma è lo stesso

Partecipante Assiduo L'avatar di venerenera
    cmq se appartenete alla fascia di cignomi A-I dovete farlo con la salerno!

MelAnsia
    Ospite non registrato
    PICCOLì85 mi dispiace ma questo non lo so....

Pagina 1 di 33 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy