• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Info. TIROCINIO

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia

Info. TIROCINIO

Ciao a tutti

mi sono laureata a luglio e ora sto facendo il "mitico" tirocinio presso una comunità per donne con figli, ragazze o minori soli; a tal proposito mi piacerebbe far fare "qualcosa" a queste persone che sia diverso dalle attività di "baby-setteraggio" che attualmente svolgo con passione e competenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    scherzi a parte mi chiedevo se qualcuno con più esperienza di me può indicarmi qualche testo da leggere per interpretare i disegni o qualche libro che suggerisca giochi psicologici da fare con bambini e ragazzi.
    Ma voi che esperienza di tirocinio state facendo siete soddisfatti o solo io sono l'unica sfigata a ritrovarmi in un posto che non mi da il massimo a livello professionale?????
    Umanamente è un'esperienza meravigliosa e sono felice di aver potuto conoscere questa realtà ma questo avrei potuto farlo comunque senza laurea e con i miei amici con cui ho fatto altre esperienze simili!
    Scusate lo sfogo ma mi sento un pochetto scoraggiata grazie a tutti e Buon Tirocinio
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    ciao, pure io mi sono laureata a luglio e sto facendo il tiroc in un posto di cui non sono entusiasta e non so che fare..
    hai tutta la mia comprensione e solidarietà, di più non ti riesco ad aiutare, mi disp......

ciao,