• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: help

SweetRia
    Ospite non registrato

help

ragazzi mi sono appena iscritta ma non so' come funziona il forum...qualcuno mi sa dare una mano?

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe

ciao

ciao anch'io uso da poco il forum e faccio un pò di fatica.
    Comunque devi cercare fra le tante stanze quella che ti piace che so io devo dare l'eds a novembre (oddio fra 9 giorni!!!!) e allora mi sono iscritta lì, sono entrata nella stanza che mi interessava ed ho mandato un messaggio poi mi hanno risposto poi io ho risposto...in una settimana ho già trovato due amiche, pensa che bello.
    Poi chiedi aiuto ai moderatori li riconosci perchè è scritto vicino al logo
    usa anche i messaggi privati sono molto utili
    ciao
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Ciao, anch'io mi sono iscritta solo da pochi giorni, ed effettivamente il primo pomeriggio ero un po' spaesata...volevo vedere tutte le stanze, ma sono veramente tante. Con il passare dei giorni ho selezionato quelle che mi interessavano di più...inoltre una cosa che ho trovato molto comoda è quella che se qualcuno risponde alla discussione dove sono intervenuta, mi arriva un e-mail.... cmq vedrai che tra poco ti sembrerà di aver sempre fatto parte del forum

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ciao...hai visto, santina ed electra ti hanno subito aiutata!!!
    cmq, come ti ho scritto nel tuo thread di presentazione (ovvero qui), puoi andare nei link che ti ho suggerito oppure chiedermi quello che vuoi (a me o agli altri moderatori, sono quelli con il nick personalizzato sotto l'avatar, io per esempio ho kawaii moderator)
    Ultima modifica di Itsuki : 20-11-2005 alle ore 23.31.57
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Miss OPs L'avatar di emy
    benvenuta

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

Privacy Policy