• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cambiamenti

Partecipante Affezionato L'avatar di Del

cambiamenti

Mi sono iscritta a ops durante l'esame di stato e ho continuato a seguirlo per un po', poi a causa di vari motivi per circa un'anno e mezzo non mi sono più fatta viva.
    oggi ho scoperto che era necessario re-iscriversi ma non mi ha più accettato il vecchio nick perché troppo corto (Del).
    Non mi dispiacerebbe riaverlo, insieme a quanto comunque avevo fatto per un certo periodo (un articolo, vari interventi...).
    Non è possibile?
    grazie di tutto

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    posso modificartelo io tramite pannello di controllo.. non dovrebbero esserci problemi

Per l'articolo e i vari interventi non credo sia possibile riassociare il tutto: tuttavia il nick posso ridartelo senza problemi.

Partecipante Affezionato L'avatar di Del
    era proprio questo che intendevo, se c'è lo stesso nick la "maternità" è un minimno chiara...
    ti ringrazio moltissimo, m i sento di nuovo io

Partecipante Affezionato L'avatar di LaRossaRossana
    gli appunti d'esame, utilissimi per chi non frequenta e vive lontano, sono diventati - a mio parere - molto molto più "scomodi" da trovare:
    occorrerebbe ripristinare il filtro per facoltà e possibilmente per docente, visto che purtroppo, non è che una materia è sempre la stessa in ogni facoltà di psicologia d'Italia, ma dipende proprio dai gusti del prof, dai libri che lui/lei stessa a scritto, e altri molti piccoli dettagli.

SI PUO' FARE QUALCOSA? UN BACIO
    roxy

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    giro subito la cosa ai responsabili del sito

Privacy Policy