• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: Ciao a tutti...

elenaaaa
    Ospite non registrato

Ciao a tutti...

Ciao a tutti,
    mi chiamo Elena, e mi sono da poco iscritta in questo forum, ho 26 anni e purtroppo non sono una studentessa di psicologia, ma mi piacerebbe provarci l'anno prossimo e iscrivermi...
    Che dirvi di me?
    Sono molto timida e ho un po' di problemi, per questo arrivo un po' in ritardo a pensare all'università.
    Non conosco molto la psicologia, quello che so, l'ho scoperto navigando e leggendo diversi siti e anche qualche qualche libro, inerenti però i miei problemi sociali, ma da quello che so, appunto vorrei sapere di più perchè psicologia mi affascina e mi attira molto...ecco perchè sono qua
    Vi ammiro e vi apprezzo , futuri psicologi, che aiuterete tante persone a stare bene e ad aprirsi ad una nuova vita , dico così, perchè io sono dall'altra parte, sto facendo psicoterapia..

UN SALUTO
    e in bocca al lupo per i vostri esami

Elena

Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering
    Ciao Elena!
    Benvenuta!
    Forse questa non è la sezione adatta x le presentazioni però..
    X quello c'è la dolce vita...giusto?
    Cmq io studio psicologia, sono al 3° anno e sn in psicoterapia pure io da 4 anni!
    Ho avuto modo di scoprire che gli studenti di psicologia spesso sn creature strane, moltissimi di loro sn in terapia e ormai non mi stupisco manco + quando scopro passati oscuri e segreti dietro ai miei compagni..
    Cmq attenta a non idealizzare gli psicologi in quanto tali.
    Essi non sono altro che persone come tutte le altre, spesso peggio delle altre e il fatto di studiare psicologia non è detto che le renda migliori...io ne ho degli esempi sotto agli occhi ogni giorno... ^--^
    Detto questo, mi pare di capire che tu sia interessata alla psicologia clinica, visto che ti sei presentata qui..