• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35

PREVIEW: Telefilm che arriveranno in Italia (si spera)

Ho avuto il permesso dai mods di aprire un 3d con la descrizione dei telefilm che arriveranno (prima o poi) in Italia.

Credo che inserirò gli shows che conosco personalmente oppure di cui ho sentito parlare particolarmente bene (va bene essere tv-show addicted ma non si può guardare la tv 24/7... )
    Non ci saranno spoiler ma solo la descrizione della trama e i protagonisti della serie.

Inizierei con quello che è il grande assente della tv italiana in chiaro : LOST.
    é già stata trasmessa la prima stagione su Fox (sky), fortunati quelli che hanno il satellite...

Sito Ufficiale:Lost on ABC
    "Lost" (2004) [TV-Series 2004-????]
    Creata da:
    J.J. Abrams
    Damon Lindelof
    Jeffrey Lieber

Genere: Avventura / Drammatico / Mistero / Thriller

Programmazione Italiana: Raidue, chissà quando - si diceva inizio 2006, ora non si sa.
    Plot Outline: un incidente aereo lascia 48 passeggeri in vita, dispersi su un'isola deserta del sud Pacifico. I sopravvissuti includono il dottor Jack, Kate una carcerata ora libera per ovvie ragioni , Charlie una rockstar da un unico hit, Sayid un veterano iracheno, e Locke, un uomo un po' misterioso. Sono costretti a collaborare per sopravvivere su un'isola che presenta qualche problema di suo...

Cast:
    Naveen Andrews .... Sayid Jarrah
    Emilie de Ravin .... Claire Littleton
    Matthew Fox .... Dr. Jack Shephard [lo ricorderete da Party of Five]
    Jorge Garcia .... Hugo "Hurley" Reyes
    Maggie Grace .... Shannon Rutherford
    Josh Holloway .... James "Sawyer" Ford
    Malcolm David Kelley .... Walter "Walt" Lloyd
    Daniel Dae Kim .... Jin Kwon
    Yoon-jin Kim .... Sun Kwon (as Yunjin Kim)
    Evangeline Lilly .... Kate Austen
    Dominic Monaghan .... Charlie Pace [uno degli hobbit del Signore degli Anelli]
    Terry O'Quinn .... John Locke
    Harold Perrineau Jr. .... Michael Dawson (as Harold Perrineau)
    Michelle Rodriguez .... Ana-Lucia Cortez (2005-)
    Ian Somerhalder .... Boone Carlyle (2004-2005 [::Sbav::]

Per altre info: IMDB
    Pensieri: guardate questo telefilm. è un capolavoro.

Prison Break

Allora... questo è uno di quei telefilm che ti lasciano senza fiato, il cuore in bocca e seduto sul bordo della sedia...

Sono senz'altro "biased" su questo telefilm, ma credo mi darete ragione quando lo vedrete...

Sito Ufficiale: Prison Break on Fox

Prison Break (tv-series 2005-????)

Programmazione Italiana: sconosciuta

Genere: Avventura / Crimine / Drammatico / Thriller

Plot Outline: Michael Scofield (Wentworth Miller), un ingeniere strutturale, si fa arrestare e mettere in una prigione che ha aiutato a progettare per aiutare suo fratello, condannato a morte per un crimine che sostiene di non aver commesso, a scappare.

Cast:
    Dominic Purcell .... Lincoln Burrows
    Wentworth Miller .... Michael Scofield
    Robin Tunney .... Veronica Donovan
    Peter Stormare .... John Abruzzi
    Amaury Nolasco .... Fernando Sucre
    Marshall Allman .... LJ Burrows
    Wade Williams .... Captain Brad Bellick
    Paul Adelstein .... Agente Paul Kellerman
    Robert Knepper .... Theodore "T-Bag" Bagwell
    Sarah Wayne Callies .... Dr. Sara Tancredi

Note: questo telefilm è nato come un tappabuchi per la serie "24", cavallo di battaglia del lunedì dell'emittente Fox. Alla fine di novembre, PB andrà in pausa per appunto lasciare spazio a "24" (che vi consiglio caldamente). Fox non si aspettava che PB si facesse così tanti fan e avesse una critica così positiva, tanto che ora stanno cercando di risistemare il palinsesto in modo da non spingere la programmazione di PB a maggio, come inizialmente era previsto.

Pensieri: come ho già detto all'inizio, questo è un telefilm magnifico. Il plot è una genialata e non manca di colpi di scena. La descrizione della vita di prigione è molto realistica, ma non è il nodo del telefilm (come in "OZ", che consiglio sempre). Wentworth Miller con il suo sguardo di ghiaccio vi terrà prigionieri (stiamo in tema...).
    Siamo all'episodio 11 della prima serie e se me lo togliessero mi sentirei mutilata.

Curiosità: le scene interne alla prigione sono girate in un vero penitenziario ora in disuso, situato a Chicago, dove si svolge effettivamente la storia.

Numb3rs

NUMB3RS

Sito ufficiale: Numb3rs on CBS

Programmazione Italiana: Raidue, primavera 2006 (?)

"Numb3rs" (2005) [Serie Tv - 2005-????]
    Creata da
    Cheryl Heuton
    Nicolas Falacci

Genere: Crimine / Drammatico / Mistero / Thriller

Plot Outline: Un agente FBI coinvolge suo fratello minore, genio della matematica, nella risoluzione di crimini molto diversi, grazie all'aiuto della matematica.

Cast:
    Rob Morrow .... Don Eppes
    David Krumholtz .... Charlie Eppes
    Judd Hirsch .... Alan Eppes
    Alimi Ballard .... David Sinclair
    Sabrina Lloyd .... Terry Lake (2005)
    Navi Rawat .... Amita Ramanujan
    Diane Farr .... Megan Reeves (2005-)
    Peter MacNicol .... Dr. Larry Fleinhardt

Note: il telefilm è sponsorizzato dalla Texas Instruments e NCTM (National Council Teachers of Mathematics). Le storie raccontate sono ispirati da casi ed esperienze reali, in cui le forze dell'ordine si sono effettivamente servite di cosulti matematici per risolvere la situazione.

Pensieri: questo telefilm mi piace perchè è piuttosto originale nell'approccio alla risoluzione dei casi. Gli attori non sono i soliti bellocci e sanno effettivamente recitare.

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    grazie firia speriamo che le nuove serie arrivino presto ad alliettare le nostre serate..
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

grazie kikky!

cmq ho ancora molte novità da annunciare, tra quelle che effettivamente so che saranno trasmesse e quelle che spero vengano comprate e considerate in un prox futuro!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    gran bel thread

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Sono molto curiosa di vedere "Lost"..in effetti tra noi "aficionados" dei telefilm se ne è fatto un gran parlare e chi l'ha visto dice che è bellissimo,ho letto qualcosa su "Telefilm magazine" e non vedo l'ora che arrivi sulle reti normali!!
    "Prison break" non l'ho mai sentito ma uno dei due protagonisti (quello col viso in primo piano) l'ho già visto non mi ricordo dove..la curiosità mi sta uccidendo..potete aiutarmi a ricordare??
    Comunque sono felicissima di questa stanza dedicata ai telefilm..io sono una vera appassionata,di qualunque tipo e di qualunque genere!!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

potresti aver visto il bel Wentworth nei film "La Macchia Umana" e "Underworld", e nei telefilm "Buffy", "Popular" e nella miniserie "Dinotopia" e anche in "Joan of Arcadia". Lo potresti avere anche visto in 2 video di Mariah Carey.

"Lost" è veramente bello e nella nuova stagione ne succedono di belle!
    Curiosità: sapevate che la prima serie di Lost e i primi episodi della seconda coprono un periodo di permanenza sull'isola di soli 58 giorni??
    Ultima modifica di Firia : 21-11-2005 alle ore 21.55.11

Alea iacta... etc etc

ROME

Sito ufficiale: Rome on HBO

Programmazione Italiana: Raidue, primavera 2006 (?)

Rome [serie tv - 2005]

Genere: Azione / Drammatico / Storico / Guerra

Plot Outline: una saga ambientata nella Roma degli anni di Giulio Cesare, centrata sulla storia di due soldati romani Lucio Voreno e Tito Pullo, e le loro famiglie.

Cast:
    Polly Walker .... Atia Giulia
    Kenneth Cranham .... Pompeo Magno
    Kevin McKidd .... Lucio Voreno
    Lindsay Duncan .... Servilia Giulia
    Ray Stevenson .... Tito Pullo
    Tobias Menzies .... Marco Bruto
    Kerry Condon .... Octavia Giulia
    Indira Varma .... Niobe
    David Bamber .... Marco Tullio Cicerone
    Max Pirkis .... Ottaviano
    Karl Johnson .... Catone
    Nicholas Woodeson .... Posca
    Suzanne Bertish
    Paul Jesson .... Scipione
    James Purefoy .... Marco Antonio

Note: serie prodotta e trasmessa dalla HBO, network produttore di telefilm della portata di Sex&the City, Six Feet Under, Carnivale e molti altri.

Pensieri: non è uno dei miei preferiti, ma decisamente un prodotto di qualità. Non perdo tempo sulle inaccuratezze storico-geografiche, perchè, in fondo, è fiction. La violenza in questo telefilm abbonda, ma non è (quasi mai) gratuita. Anche il sesso gioca una parte importante. Gli attori sono quasi tutti semi.sconosciuti ma il livello di recitazione è veramente alto. Un telefilm particolare, degno di attenzione.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    uh ma che bel thread!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Re: Prison Break

Originariamente postato da Firia

io sono già innamorata ... ma avete visto che naso sexy???

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Il bel Wentworth colpisce ancora! LOL

mi scuso, non ho ancora aggiornato con nuovi telefilm... provvederò al più presto... con Veronica Mars (il mio preferito) e Supernatural (per l'eye candy)...

intanto vi sconvolgo con questa notizia, che spero sia falsa: dal momento che la serie 7th Heaven chiude i battenti con questa stagione (la 11a negli USA), stanno pensando a uno spin-off... siete orripilati quanto me? bene! almeno non sono sola...

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    ho visto una puntata di roma qui in inghilterra... immagino gia che la versione italiana sara' molto censurata da certe scene violente..
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Sunshine83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kikky*
    ho visto una puntata di roma qui in inghilterra... immagino gia che la versione italiana sara' molto censurata da certe scene violente..
    Immagini bene, infatti se ho capito bene la trasmetteranno su rai 1 e molte scene verrano tagliate, soprattutto le scene di nudo e di sesso omosessuale perchè secondo i dirigenti Rai gli italiani conoscono "un'altra storia"di Roma e quindi non capirebbero e non lo guarderebbero

la censura in Italia ha colpito parecchi telefilm... "Rome" sarà sicuramente uno di questi... peccato perchè credo che si perda parecchio: sesso e violenza sono parti integranti della storia.

vi parlerò (magari questa sera se trovo il tempo) di un altro telefilm (acquistato da mediaset) che quasi sicuramente, secondo me, verrà tagliuzzato: Supernatural.

OMG Sunshine83, sei fan di QAF USA?!?!?!? sono senza parole!!! che bello!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy