• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Scriviamo una storia

Partecipante Esperto L'avatar di Bansheee

Scriviamo una storia

La mia idea è questa...e spero che vi piaccia...

Io inizio a scrivere una storia...e chi scriverà dopo di me la continuerà aggiungendone un pezzo (lungo quanto vuole)...e così tutti quelli che verranno dopo....
    Sono proprio curiosa di vedere cosa ne verrà fuori!!!

Beh... io inizio... un bacio e buon divertimento a tutti voi !!!

Giulia cammina a passi veloci sul piccolo sentiero devastato dalla pioggia e pensa a quello che è capitato durante la sua giornata... i capelli lunghi e corvini ciondolano pesantemente sul suo viso e le sue labbra tremano di freddo...

P.s. ovviamente chi scrive può arricchire il tutto con immagini o foto..

Many Many kisses

Banshee
    Volava alto la figlia del vento con nastri rosa sui capelli..volava alto, oltre le stanze, oltre i respiri..sospiri, affannosi nel buio..buio di notte, buio di giorno..luce tremenda..spalanca le ali angelo dai lunghi capelli e vola, vola alto ancora una volta..

http://lafatadelmale2007.spaces.live.com/

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    .........si stringe nel piccolo cappotto........vorrebbe scacciare il pensiero ma è un'ossesione.....non riesce a non pensarci......non riesce a non vedere quel viso segnato nella sua mente, gli occhi verdi, la guancia segnata da una profonda cicatrice.... sente l'eco di quelle parole pronunciate con una voce allo stesso tempo gelida e profonda: "Sta arrivando.....sta arrivando solo per te...!"
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    ... il suo passo si fa sempre più veloce, in un vano tentativo di lasciare dietro di se i fantasmi del passato che da tempo tormentano la sua mente... ma sa meglio di chiunque altro che non le sarà possibile: non può cambiare quello che è, o forse sarebbe meglio dire quello che è diventata, e neppure cancellare quello che ha fatto con la stessa facilità con cui le lacrime che le solcano il viso si confondono con la pioggia...

Partecipante Esperto L'avatar di Bansheee
    E così cammina...cammina sempre più svelta, girandosi di tanto in tanto per guardare se qualcuno la segue... ma non c'è nessuno, solo lei e i suoi orrendi pensieri. Ad un tratto una mano sulla sua spalla.... fa per girarsi ma...
    Volava alto la figlia del vento con nastri rosa sui capelli..volava alto, oltre le stanze, oltre i respiri..sospiri, affannosi nel buio..buio di notte, buio di giorno..luce tremenda..spalanca le ali angelo dai lunghi capelli e vola, vola alto ancora una volta..

http://lafatadelmale2007.spaces.live.com/

heaven
    Ospite non registrato
    ..ma nel farlo non guarda bene davanti a sè, prima incespica, poi inciampa e cade. Appena il suo viso viene a contatto con l'asfalto la sua mente si ferma, per un istante, dal suo laborio. In un attimo si è come soffermata sull'odore umido e insistente della pioggia, sul rumore delle macchine che sfrecciano poco lontano da lei, sulla sensazione di acuto dolore che improvvisamente prova al ginocchio sinistro per la caduta e... che strano... le proviene anche da un fianco, come se avesse schiacciato qualcosa con il suo corpo...

flame81
    Ospite non registrato
    INFATTI AVEVA SCHIACCHIATO UNE MERDACCIA DI CANE...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ...si alza, un po' spaventata e un po' preoccupata e guarda sotto di lei...per assicurarsi di non aver fatto qualche danno e...cavolo! un portafoglio...! uno di quelli scuri, sul marroncino...da uomo in pelle.
    Lo gira e lo ispezione passandolo da una mano all'altra, curiosa...sente un rumore, i pensieri di pochi minuti prima la bloccano in quello che stava facendo...come congelata tende le orecchie...non sente nulla...scruta la strada attorno a sè con lentezza e attenzione, cercando di infilarsi nel modo meno vistoso possibile il portafoglio in tasca..."a quello ci penserò dopo"...sembra non ci sia nessuno nelle immediate vicinanze, solo qualche vecchina intenta a trascinare il carrellino della spesa con lenta stanchezza...decide di sollevarsi ed entrare in un bar per controllare il contenuto del portafoglio appena trovato.
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Ospite non registrato
    ...intanto un ragazzo si allontana, un po' imbarazzato, sperando che nessuno abbia visto quella scena alla fantozzi.Incredulo che lei avesse potuto preferirgli un portafogli...
    Mah...si ripeteva, che razza di donna è?

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    entra quindi nel bar...
    l'aria diventa finalmente più calda, ospitale...ordina un cappuccino sbrigativo e si siede ad uno dei tavolini nella sala interna per riservarsi tutte le comodità che l'osservazione del portafoglio appena trovato richiedevano...
    si toglie i guanti con delicatezza e li mette in tasca, il guanto sinistro nella tasca sinistra e quello destro nella tasca destra...si sbottona un po' il cappotto ed allenta la sciarpa attorno al collo: lì dentro fa davvero caldo!! poi estrae dalla tasca dei pantaloni l'oggetto del mistero e comincia ad esaminarlo...
    Ultima modifica di Itsuki : 25-11-2005 alle ore 23.51.22
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    lo gira e lo rigira e non riesce a credere ai suoi occhi dopo tanto tempo, dopo tutte le estenuanti ricerche, quando ormai aveva perso quasi tutte le speranze ecco un indizio, un filo di speranza sulla presenza di lui......si è proprio il suo portafogli....è il suo non ci sono dubbi lo riconoscerebbe tra mille per quell'inconfondibile segno sulla parte superiore su cui lei con tanto amore e pazienza aveva stampato la sua iniziale. Le mani iniziano a tremare, sudano, si accavallano mille pensieri....e lentamente inizia ad aprire il famoso oggetto.....

Privacy Policy