• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Compulsivo

Ma a te la Scuola chi te la paga?

Dal un collega con simpatia...

Potete inviarla ai colleghi come invito al pensiero positivo ;o)))

Buona giornata,
    nicola piccinini

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    sinceramente io sono sempre più scoraggiata e al tempo stesso felice del mio posto da impiegata ...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    in questo pessimismo cosmico una goccia di ottimismo...no n tutte le scuole costano 5000 euro e non tutte prevedono analisi così costose...e non tuttte prevedono costi ulteriori per le supervisioni...

certo se andiamo dietro al supernome del super prof. universiatario costerà di più...è normale...sono aziende alla fine...ma se siamo un po' più critici ed accorti...i costi sono inferiori.

Resta cmq il fatto che non sono corsi obbligatori...si può lavorare anche senza la scuola...o facendone una universitaria...che io personalm non condivido..ma esistono!

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Argh!!!!!!!!!!!! dovrei lavorare 48 ore al giorno almeno per pagarmi una scuola del genere, e sicuramente non nei lavori che faccio ora.
    Forse dovrei rivalutare l'idea di vendere i miei organi...da viva però....o riconsiderare seriamente la possibilità del night clib "Selen club" vicino casa, che cerca sempre nuove...ehm...ballerine.
    Sigh..
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Assiduo L'avatar di Aarianna
    Ora non formalizziamoci sui costi (forse effettivamente un po' esagerati) dell'immagine che vuole essere chiaramente provocatoria...resta il fatto però che dopo 5 anni di università e 1 di tirocinio io mi sono sentita dire più più e più volte che senza specializzazione non lavori...ed effettivamente è così. Ho inviato montagne di curriculum e di risposte nemmeno una. Posso anche decidere di investire altri 4 anni per la mia formazione professionale, ma serete anche d'accordo con me che, con quel che costano e con l'impegno che richiedono, o si hanno alle spalle mamma e papà che pagano oppure è d'avvero dura pensare di fare una scuola di specializzazione e per esempio pagarsi il mutuo della casa o della macchina e mantenersi (perchè anche solo mangiare costa caro!!)

Postatore Compulsivo
    infatti la vignetta è del tutto provocatoria

vuole solo sottolineare con cruda ironia il fatto che si spende tanto per acquistare spesso un miraggio...
    vuole prendere in giro per sollevare un problema

ciauz

Privacy Policy