• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: consigliamoci!

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja

consigliamoci!

ciao, sono nuova, mi presento: laureata a luglio in psic. lavoro a parma, sto facendo il I semestre di tirocinio. e intanto lavoro in un posto che non c'entra niente con la laurea.
    domanda: che faccio intanto per sveltire il tutto?

mando cv in giro?
    studio per eds?
    faccio master?

mi sembra di stare perdendo tempo....

Matricola
    Sinceramente penso che tu debba stare calma nel senso che ti sei appena laureata, stai facendo il primo semestre di tirocinio quindi ti aspetta ancora un semestre e poi l'esame di stato. Nel frattempo mi dici che lavori anche se si tratta di un lavoro non in ambito psicologico, bè..non importa, nel senso che perlomeno dal punto di vista economico sei un pò tranquilla per poterti dedicare a ciò che invece di interessa. Per quanto riguarda la scelta di un master...non è che sia obbligatorio fare un master, certo ti può dare una specializzazione ma tutto dipende da quello che "vuoi fare da grande"...io aspetterei ancora un pò, mi farei ancora un pò di esperienza con il tirocinio per capire cosa vuoi fare...magari se hai del tempo libero, più che a un master, in questo momento cercherei dei piccoli corsi di formazione nel tuo ambito di studio perchè ti aiutino anche questi a capire il tuo orientamento metodologico e il lavoro che vorrai fare xchè in qualità di psicologa del lavoro puoi fare tante cose diverse...
    Il tuo "che faccio x sveltire il tutto"purtroppo lascia il tempo che trova xchè devi comnque far un anno di tirocinio e su questo non ci si può fare niente....cmq, in bocca al lupo per tutto e se hai bisogno sono a tua disposizione...!

Partecipante Figo L'avatar di Doni

Re: consigliamoci!

Originariamente postato da babinskaja

mando cv in giro?