• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: le spese dei politici

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

le spese dei politici

Ospite non registrato
    Quali sono le fonti su cui si basa il blogger( si dice cosi? ).
    Non commento e lascio che a parlare per me sia il commento lasciato a questo bolg che ci linki

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

Lo accendiamo? Nel senso: gli diamo fuoco???

senza parole.....

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

nicola

io ho scritto alla regione.. spiegazioni.
    ci dovrà anche essere una spiegazione.
    cmq non ci credo.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Blog Entries
    25
    Sono contenta che qualcuno abbia commentato il link, credo che possiamo verificare se la notizia è o meno attendibile, e sono certa che molti lo faranno, quindi risparmio tempo

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Inviato da pkjazz il 18/11/05 @ 00:18 via WEB
    Cari ragazzi, siete inemendabili. Oltre che a citare le fonti, bisogna leggerli gli articoli. Vi invito quindi ad andare sul sito www.ilgiornale.it e leggere l'articolo di ieri e quello di oggi. Avete letto? se non avete letto non proseguite, non potreste capire. Allora si può desumere che la spesa viva di Vendola e soci (7 e non 17 amici a carico della Regione più altri 43 appartenenti a ditte private pugliesi e a carico proprio ) non abbia superato i 50-60mila euro. Vendola "cade dal pero" giustamente sapendo dai giornalisti del Giornale (di proprietà del fratello di Berlusconi ), che è stata prevista una spesa di 345000 Euro di cui 103000 già anticipati ma ancora da consuntivare. Questo acconto è andato ad una associazione di 5 imprese che si chiama "Pugliaknowhow", la quale ha vinto un appalto di lungo termine per occuparsi di tutte le spese e le attività che la Regione deve sostenere per il suo programma di pubblicizzazione nel mondo per creare occasioni di lavoro e vendita dei prodotti pugliesi all'estero. Una specie di ufficio viaggi e pubbliche relazioni privato, formato tra l'altro dalle stesse ditte a cui la Regione , con la sua attività, dovrebbe favorire il Businnes . Ora questa "Pugliaknowhow" dovrebbe lavorare quasi gratis, o al max con una intermediazione del 5%. Perciò si è speso 60 e ne chiedono 345? Sono dei ladri loro e chi in Regione li appoggia. E chi li appoggia? Non certo Vendola o Frisullo. Ora vogliate considerare che rispetto al bilancio mensile della Regione Puglia la cifra di 345000 euro ècirca 50 volte più piccola. Facciamo un paragone: governare una Regione è come governare una famiglia. Come se un operaio che guadagna 1000 euro al mese manda un suo amico a comperargli un biglietto del treno che costa 60 centesimi e quello torna con il bigletto dicendo che l'ha pagato 4 euro. Vi fidate, ci sono spese ben più grosse ina una famiglia che 4 dannati euro, c'è la luce, il telefono, i cellulari, il riscaldamento, avete moglie e figli,...ma 4 euro oggi, 6 domani, 10 dopodomani voi non arrivate alla fine del mese e non capite dove cavolo vanno a finire i soldi! Insomma qualcuno di cui vi dovevate fidare perchè ad es.era il vs amministratore del condominio, vi sta fregando e voi del resto non potete seguire tutto. Vi ha fregato facendo una cresta di 6 volte il valore del biglietto. E se gli davo da comprare una macchina? quanto mi fregava se gli davo da vendere la mia casa? ....Bravi dunque i giornalisti del Giornale a caccia di ladri, ma non superate i limiti! Distinguiamo i ladri dai padri di famiglia. Ora tocca a Vendola a dare un calcio nel sedere a questa ditta di "amici". Ma quanti calci nel culo deve ancora dare questo padre di famiglia che a 4 - 8 -10 euro al giorno fregati qua e la, se ne va lo stipendio del mese? ..continuate a leggere ragazzi, non date giudizi su cose che non conoscete a fondo e non fidatevi mai se non innanzitutto del vs. naso. Questi mafiosetti sono come bambini dell'asilo, fregano qua e la dove possono, il problema è che sono tanti, tantissimi, e come come i bambini sono crudeli, fanno ricadere la colpa su di te, e se la suora non guarda, ti ammazzano. Come compito vi do : - da verificare il bilancio della regione Puglia - da scoprire chi è l'amministratore della società Pugliaknowhow. Così vi fate un'idea precisa del perchè c'è una grande e immensa e tragica differenza fra Nicki Vendola e la "famiglia" politica di Fitto. State tranquilli non è vero che sono tutti uguali, è che certi giorni è dura, è maledettamente dura, ed i giornalisti del Giornale dovrebbero veramente pensare a Montanelli e a Travaglio, a come si era una volta e a come sono finiti adesso loro, a leccare quel culo sorridente. ..e che ci sono lavori migliori, lavori più dignitosi. Salute

a volte basta leggere anche i commenti

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Blog Entries
    8

willy

willy i love ya.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

Ospite non registrato

x willy

dov'è questo commento che non l'ho trovato?

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Vai al link originale. Poi vai alla fomte citata nell'articolo. Poi vai ai commenti. È uno degli ultimi postati, quindi potrebbe anche essere che quando hai visto la notizia non ci fosse ancora.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Blog Entries
    25
    Cavoli, lo sapevo che Vendola è un santo, e che se fosse stato Fitto diremmo che il commento non è attendibile...
    Equità, imparzialità, sono concetti difficili per questa Umanità.
    Ed era prevedibile che qualcuno scovasse il mistero dietro quel blog. Mi chiedo perchè non si usino le stesse armi per destra e sinistra. Comunque, sono contenta la Puglia abbia tali amministratori.

Ospite non registrato
    In verità nadia non sappiamo se anche la notizia riportata da willy sia attendibile al 100%.
    Io aspetto la risposta della Ragione Puglia alla richiesta di chiarimenti inviata da el loco.
    Baci

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    in verità credo che noi non si sappia mai se "qualunque" notizia sia attendibile....
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da ghiretto
    in verità credo che noi non si sappia mai se "qualunque" notizia sia attendibile....

pienamente d'accordo, la sicurezza della verità di ciò che leggiamo sui giornali, su internet..ecc....non sarà mai al 100%....

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Blog Entries
    8

una pugghia migliore

attendiamo risposte.. e cmq l'unica notizia vera al 100% è che NICHI VENDOLA è un grande figo ed uno che ci crede..
    lo sapevo, doveva essere una bufalazza!

Blog Entries
    25
    E da dove trai la certezza della bufala ?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy