• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Insetti

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Insetti

Ultimamente mi capita spesso di sognare insetti, in particolare cavallette (di cui ho il terrore assoluto), scorpioni e serpentelli blu (eh si... proprio blu... ). Ricordo che le cavallette erano nel posto in cui lavoro, lo scorpione e il serpentello invece erano in una casa, fuori ad un balcone... se non ricordo male si trattava della casa al mare dove sono stato in vacanza con gli amici quest'estate.

Qualcuno mi sa dire se c'è qualke nesso in tutto sto popò di roba che ho sognato?!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    animaletti, piccoli, striscianti, pericolosi o molesti. Insetti e piccoli rettili. Associati al nefasto. Le cavallette delle piaghe d'Egitto, il "serpentello" vabbè, e poi lo scorpione anch'esso del deserto e velenoso.
    Però non vorrei che adesso ci fosse la corsa al "simbolo fallico" ecc, il serpente è anche simbolo della medicina.

Io ho pensato a "pensieri" piccoli, fastidiosi (importanti quindi perchè si insinuano per attirare l'attenzione) che cercano di venir fuori.
    ho anche pensato alle Tavole del Rorsharch (se l'ho scritto male non fustigatemi )la Tavola 10 con gli "insetti blu" che vengono siglati ban e sono indizio di aderenza alla realtà

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    anche io penso a pensieri fastidiosi che invadono il privato.....c'è qualcosa che ti preoccupa? Un problema accantonato, qualcosa cui non vuoi pensare...?
    Buona vita a tutti!

Privacy Policy