• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 43
    Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

Psicologi a Grosseto e dintorni...

Ciao a tutti!!!! E' la prima volta che scrivo nel forum di ops...Da un mesetto ho finito l'eds (menomale...)e sono ritornata da poco verso casa dopo aver studiato a Roma ma non conosco nessun "collega"da queste parti!!!Ci siete???
    Franci

Neofita L'avatar di andreafede

contatto

Ciao io abito a Massa Marittima e sono una psicologa. Sto lavorando con altre persone per creare una cooperativa di tipo B finalizzata all'inserimento di soggetti detenuti per cui siamo in contatto con il carcere, inoltre mi occupo di disturbi dell'apprendimento scolastico e vorrei proporre dei progetti nelle scuole. Ho poi altre attività in mente e sto prendendo contatti con le varie cooperative e associazioni della zona. Mettiamoci in contatto!

sole

Partecipante

territorio

Ciao a tutti. Allora non siamo una razza rara! Io sono di Bagno di gavorrano e sto finendo ( se tutto va bene) la laurea in psicologia generale sperimentale..

Ora mi sento meno sola!!!!
    Però se davvero fossimo una specie rara non sarebbe male...la Maremma unica zona italica che non conosce il fenomeno della saturazione del settore!!!!
    Beh, apparte le mie scemate, a me piacerebbe molto lavorare in Toscana, ho iniziato proprio la scorsa settimana a lasciare cv a destra e manca!!

x sole: ti ho inviato un messaggio privato con la mia mail e il
    telefono!

x lizalou: allora in bocca al lupo, dai che sei arrivata!!!!
    Franci

Dadda
    Ospite non registrato
    Anche io sono toscana e in cerca di lavoro. Perchè non uniama le forze???

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    io abito a monza, ma io e il mio compagno abbiamo comprato una casa a roccastrada (vicino grosseto) e (non sicurissimamente, ma molto probabilmente) abbiamo intenzione di andare a vivere lì.

ho paura di sentirmi sola...se ci siete voi magari mi sento meno sola...e poi non so come funziona lì il mondo del lavoro in qs settore, quali sonbo gli sbocchi, se c'è gente che va in terapia o sono tutti felici, su cosa vertono i bisogni delle scuole, se ci sono cooperative ecc.

Il problema del sentirti sola non c'è...Ops: per quanto riguarda il lavoro il discorso diventa un po'piu'complicato... io finora ho contattato le coop di GR e provincia ma nulla e in questi giorni sto estendendo la ricerca nel resto della Toscana....Roccastrada la conosco,è tra Grosseto e Siena e là nei dintorni c'è una campagna bellissima, secondo me....Se verrai a vivere qua, se ti va, contattami,la mia mail è:fran.maio@tiscali.it
    Per Dadda:anch'io sono dell'idea che bisogna unire le forze e inventarcelo noi questo lavoro...te di dove sei?mettiamoci in contatto!
    Franci

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    già, una campagna stupenda. e infatti la nostra casa è precisamente a lattaia una frazione di roccastrada, abbiamo (insieme ad altri) una cascina tra i prati.
    di tanto in tanto ci vado, magari possiamo trovarci a bere un caffè prima ancora che ci venga avivere, così ci raccontiamo un pò.
    anche xchè se anche mi trasferirò lì sarà di sicuro tra qualche anno.
    grazie , le relazioni sono tra le cose + importanti in una scelta del genere!
    a presto!

Dadda
    Ospite non registrato
    Io sono di Viareggio e ti lascio la emai desi.fi@libero.it. Potremmo trovarci e parlarne, decidere la zona dove iniziare qlche attività e studirne le esigenze...a me sembra di aver capito che se non prendiamo noi l'iniziativa, il lavoro non arriverà mai!! Ad es. io avevo fatto un progetto per la provincia ma non l'ho potuto neanche presentare x' non ho trovato una struttura che mi appoggiasse..

Pensa che nei giorni scorsi ero proprio vicino Pisa se vedevo prima il post ci potevamo già vedere,ma avevo il pc fuori uso!!!Sono stata un paio di giorni là per lasciare il cv a qualche cooperativa,visto che a Grosseto di tipo A si contano sul dito di una mano...Anche io sto pensando a qualche progetto e sto leggendo un paio di libri sul come organizzarli...Comunque dopo le vacanze ci si può vedere,sarebbe bello conoscerci, discutere un po'e unire le forze!!
    Franci

Dadda
    Ospite non registrato
    Sì bisogna informarsi su chi decide dei progetti. Queste cose burocratiche io non le so!!! Potremmo fare progetti da presentare sia dalle mie parti che dalle tue. Potremmo partire con i progetti per le scuole e per l'handicap.

Sì anche io avevo pensato alle scuole,mi sembra la cosa piu'fattibile......in qs giorni vedo se trovo qualche testo attinente,ti faccio sapere!!!!!
    Franci

Dadda
    Ospite non registrato
    Ok. Io cerco qlcosa sullu questioni burocratiche.

fieldy
    Ospite non registrato
    Ciao!!! Io non sono proprio una psicologa, ma sono laureata in "Psicologia dello sviluppo" nuovo ordinamento, triennale.
    Sono della provincia di Pisa... Anch'io sarei interessata a collaborare in qualche progetto rivolto all'infanzia e ai minori...
    Fatemi sapere se posso collaborare a qualcosa con voi!

Neofita L'avatar di andreafede
    Ciao a tutte voi sono Sole scusate se non ho risposto prima ma sono super impegnata nel fare progetti per le scuole e il 10 gennaio comincio con le materne, sono disposta a collaborare con altri psicologi per altri progetti. Aggiorniamoci, io adesso comincio con progetti per gli immigrati e sto anche seguendo l'iter burocratico per costruire una casa famiglia per minori. I requisiti richiesti non sono moltissimi spero di andare avanti, appena ci sono novità "consistenti" vi faccio sapere.
    sole

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy