• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato

sistemico relazionale SACCU (sede Napoli) e A.S.N.E. - S.I.PS.I.A. ROMA

QUALCUNO FREQUENTA O CONOSCE CHI FREQUENTA LA SCUOLA SISTEMICO RELAZIONALE DEL PROF. SACCU, SEDE DI NAPOLI E/O ROMA?
    E LA A.S.N.E.-S.I.PS.I.A. DI ROMA, LA SCUOLA DI PSICOLTERAPIA PSICOANALITICA DELL'ETA' EVOLUTIVA CHE COLLABORA CON LA II CATTEDRA DI NEUROPSCHIATRIA INFANTILE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE NEUROLOGICHE DELL'ETA' EVOLUTIVA, DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA?
    GRAZIE, ASPETTO CON URGENZA INFO PER ISCRIVERMI A BREVE!!!!

fiorellinooo
    Ospite non registrato
    Ciao daddà,
    non ho informazioni sulle scuola sistemico-relazionale ma posso dirti qcs su quella psicoanalitica a neuropsichiatria infantile.
    Io ho fatto il tirocinio lì e due mie colleghe quest'anno si sono iscritte a quella scuola (quindi se vuoi iscriverti a quella devi aspettare l'anno prossimo)...le lezioni si tengono di venerdì mattina e per il resto è tutto tirocinio in enti che puoi scegliere tu.
    Non so dirti il prezzo preciso, ma credo che sia come le altre scuole di specializzazione private.

C'è però un'altra spesa da non sottovalutare, ovvero la psicoterapia che dovrai affrontare...deve essere fatta 3 volte alla settimana con uno psicoanalista SPI (credo si chiami così)...

...insomma, è un bell'investimento economico e personale!!!

Di più non so dirti,
    spero di esserti stata d'aiuto!

Partecipante Affezionato
    grazie mille.

Privacy Policy