• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

questa mattina, mio figlio

questa mattina, mio figlio di tre anni che ... dorme con noi nel lettone (da quando č nato) si sveglia si mette a quattro zampe (si dice a gattoni lo so lo so) guarda prima me , poi il padre e dice : e Voi due adesso cosa volete farmi ? mi volete ammazzare ?? Io e il padre allibiti completamente ... ...
    sarą l'Edipo ?, sarą troppa TV?, di sicuro ci ha abituati a ben strane cose ...
    "Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:a27b3778ac]Non so che dirti... hai provato a chiedere direttamente a lui?
    ma posso dirti che anche io ho sempre dormito coi miei e ci ho messo tempo e fatica a cambiare abitudine... insomma, non ci stavamo pił tutti e tre nel lettone... ancora adesso ho dei problemi a dormire da sola al buio... forse sarebbe stato meglio aver imparato da subito..[/color:a27b3778ac]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Amus
    Ospite non registrato
    Perchč ha sempre dormito con voi?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    abbiamo un letto fuori misura, 2 piazze e mezzo ... avevamo freddo da soli no č che ci siamo innamorati di questo pupo e vederlo dormire era lo spettacolo pił bello del mondo, poi le solite ansie genitoriali sul dramma della morte in culla ora č da qualche mese che vorrei cominciare a metterlo nel suo lettino bellissimo che da tre anni non ha mai usato ma mio marito si oppone decisamente, con scuse che non stanno ne in cielo ne in terra e se ha freddo, e se ha caldo, e se ha sete, e sevuole essere abbracciato
    "Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    ah! Allora sarebbe tuo marito che cerca le scuse che non stanno nč in cielo nč in terra?
    Credo tu sappia bene quanto sarą difficile "adesso" far capire al "pupo" che dormire da soli č una cosa oltre che comoda anche "normale"... ma tu lo sai...
    Buon lavoro :specchio:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Effettivamente come si fa i bimbi che dormono sono bellissimi :o

Privacy Policy