• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Milady75
    Ospite non registrato

associazione tra professionisti

Ciao a tutti, sono una giovane avvocatessa intenzionata a creare un'associazione tra professionisti; più precisamente parlo di avvocati, psicologi, assistenti sociali e forse altri.. chiaramente lo psicologo deve avere conoscenza delle problematiche legate ai rapporti di coppia, alla mediazione familiare ed ai rapporti genitori figli. Questo in estrema sintesi, cosa ne pensate?

Bellissima idea!
    Condivido lo stesso tuo desiderio da un pò di tempo perchè credo che la collaborazione e il confronto interdisciplinare, soprattutto in questo settore così delicato e complesso della psicologia, siano una risorsa preziosissima!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    stupendo...avevo un'idea del genere anche io...

di dove sei?

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Stessa domanda di manu: di dove sei? è un'idea molto interessante, sarebbe bello realizzarla
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Milady75
    Ospite non registrato
    Sono felice che riteniate interessante l'idea di creare una collaborazione tra professionisti; l'associazione dovrebbe nascere a Milano e purtroppo leggo che la maggior parte delle risposte che ho avuto provengono da bologna, parma, udine..come si può fare? Milady75

Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII
    ciao, ti ho risposto nei messaggi privati...secondo me la distanza non è un gran problema...

Matricola L'avatar di luisatla
    Io sono molto interessata a questa proposta, ho visto diverse realtà da vicino e mi piacerebbe poter lavorare attraverso questo canale.
    Sono di Roma....per la distanza...non so come si può fare ma sono aperta a proposte
    Lu

Matricola L'avatar di monsci