• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: master

master

ciao ragazzi/e! Ho bisogno di un vostro aiuto!!!!! Qualcuno/a di voi mi sa dare qualche consiglio sui master in psicodiagnostica, in psicologia giuridica e in sessuologia??? Grazie 1000

Partecipante Assiduo L'avatar di Faby78
    Ciao! Io inizierò a gennaio il master di psicologia giurica organizzato dal prof. De Leo, le persone che lo hanno frequentato me ne hanno parlato bene. E' organizzato a Roma... C'è anche il master del prof. Bruno, anche se è più orientato sulla criminologia... Tu di dove sei? Sui corsi di psicodiagnostica e sessuologia non ti posso aiutare, mi dispiace!

Grazie!Io sono di Lucca ma non ho problemi a spostarmi. Mi potresti dare qualche informazione sul master (costo, durata, date, ecc.)?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ciao!!

non se sia scomodo per te...ma su www.cespes.re.it è segnalato un master in partenza i primi di dicembre dal titolo:

master in assessment e counseling psicologico

solo per psicologi, con la frequenza di due sabati ed un venerdì pomer al mese...
    se vuoi altre info, contattali o chiedi a me...se posso aiutarti...io mi sono iscritta!

Partecipante Assiduo L'avatar di Faby78
    Trovi tutte le informazioni sul corso di giuridica su questo indirizzo www.scupsis.org/corsi/psicologia-giuridica2.asp
    L'iscrizione va fatta entro il 1 dicembre e prima di iscriverti devi sostenere un colloquio di selezione con De Leo o uno dei suoi collaboratori... Il corso si tiene un sabato al mese e dura un anno.
    Per qualunque altra informazione scrivimi pure e fammi sapere se ti iscriverai

Grazie tante, questo master di De Leo corrisponde corrisponde proprio a quello che vorrei fare. Ora cerco di prendere contatti e poi ti faccio sapere!

Privacy Policy