• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34
    Matricola L'avatar di melanial

Psicometria Lambertucci

Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa dirmi per caso qualcosina sull'esame con Lambertucci??!!
    Qualsiasi piccola informazione potrebbe essermi d'aiuto.
    Ho visto le sue dispense on-line,incredibili..mah!!

Vi ringrazio in anticipo...ciao ciao!!!!

Partecipante L'avatar di daniela84
    Beh...che dirti...io ho fatto l'esame a settembre e ancora non so come ho fatto a passarlo..
    Comunque nel mio compito c'erano 2 esercizi ma uno bastava per passare il compito; in quello che ho scelto c'erano da fare 2 anove a 2 criteri di classificazione mentre nell'altro c'era da impostare una ricerca sperimentele. A noi ha lasciato consultare i libri per le formule, in più voleva il calcolo della varianza, devianza e scarto tipo, per questo ti consiglio una calcolatrice scientifica.
    Una volta passato lo scritto, l'orale si basa dulle slides e il Pari...

In bocca al lupo...

Matricola L'avatar di melanial

Grazie

Crepi il lupo..e grazie per le dritte!!Comunque è un esame molto tosto....ciao ciao.

Daidaidaidai
    Ospite non registrato
    L'esame di Lambertucci era oggi se non sbaglio? Io me la cavai a mio tempo con un rimediatissimo 25... quando sono uscito dall'orale saltavo a tre metri da terra... Il lambertucci non è un uomo è uno STR**ZO che cammina...
    Oltre al fatto che NON SA insegnare e NON SA la matematica che vorrebbe insegnare... ecco quello che succede con i docenti a contratto.... peccato perchè la materia merita ed è una fetta bella grossa del nostro mestiere...

psyco1982
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi, io sono stata bocciata 3 volte con lambertucci. Adesso devo rifarlo il 9 di settembre. Sono disperata, la mia autostima è sotterrata dalle sue frasette che mi disse lunedì scorso: "oddio mi sono fatto male per lei, ho sentito dolore per lei" oppure "signorina, non ci siamo è meglio che ritorna" (frase pronunciata alla prima domanda che non ho saputo) oppure "signorina ha fatto un'insalata, rielabori un po' meglio". Io non so cosa fare e come studiare il Boncori, è tantissimooooo!! Come faccio a ricordarmi tutti gli argomenti che sono su quel maledetto indice? Visto che li prende da lì estraendoli dal database del suo portatile.... Oddio!!! Aiutoooo!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ragazzi, io questo esame lo vorrei dare a gennaio/febbraio per la prima volta e DEVO passarlo.. che mi dite? Quali sono i libri da studiare, attualmente? E'vero che si possono tenere sotto, allo scritto? E l'orale è obbligatorio?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

psyco1982
    Ospite non registrato

Ciao

Sì, si possono tenere i libri sotto per lo scritto. E' cofortante, ma bisogna saper cercare. Si perde anche tempo per cercare e il tempo è poco. All'orale ti spenna praticamente. A me ha fatto domande molto particolari.
    C'è qualcuno che mi può dare qualche dritta su come studiare il manuale della BONCORI??

Grazie in anticipo. Aspetto notizie.

Ps. Sono in dubbio se rifarlo il 9 ottobre. Perchè se mi bocciasse di nuovo, chi la sostiene questa ennesima delusione?
    Baci....

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    Il consiglio che vi posso dare è studiare il Boncori in sintesi e prestare maggiore attenzione alle definizioni e ai capitoli circa la validità e attendibilità..l'ho dato al I appello..lo scritto era davvero fattibile, anche se i voti secondo me li ha messi a caso, così anche per l'orale..è inutile perderci tanto tempo....
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Mi hanno detto che lambertucci ha cambiato lo scritto e ora è più facile!!quando l'ho provato io era assdurdo!!!Nonostante i libri aperti l'hanno passato 20 su 100!!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Affezionato L'avatar di dopocena
    ciao. l'esame di lambertucci da giugno è più semplice.... mi ha segato già 2 volte ed il 23 lo ridarò per la terza volta... contattami che ti dò del materiale... ciao.
    e che dio ci benedica
    Mauro

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3
    dove hai trovato le dispense?io ancora non l'ho dato ma ho sentito che è molto tosto qualche info in più la trovi sul forum di psicologia di urbino
    spero di esserti stata un pò di aiuto

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Oer chi ha fatto l'esame al post-appello sono usciti i risultati dello scritto
    Ammessi all'orale
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante L'avatar di miriam86
    ieri ( 1 febbraio ) esame di psicometria : il prof è letteralmente IMPAZZITO! siccome si è accorto che l'anno scorso passava troppa gente (70 su 100 ) ha cambiato il compito ed è diventato impossibile. 30 domande ( 10 all'incirca di teoria e il resto analisi di varianza con problemi da risolvere con calcoli ) in 2 ore di tempo. In più cose ke nel libro di riferimento non c'erano! SCANDALOSO!!!qualcuno faccia qualcosa!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    C'ero anche io... cavolo, non me l'aspettavo così! Non credo di averlo passato, i risultati quando usciranno?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante L'avatar di miriam86
    se lo avessi qui nn so cosa gli farei!!!!Cmq credo lunedì o martedì anche perchè non c'è proprio da correggere tanto (almeno per quanto mi riguarda). Bisogna far qualcosa, non è giusto!!! Speriamo bene...

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy