• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: CONSIGLIO...

Ospite non registrato

CONSIGLIO...

A TUTTI I CINEMOMANI

Se amate il genere cinematografico un po' fantascientifico stile anni '50-'60, con tanto di uomini travestiti di verdi per passare da alieni, di trama semi-assente e personaggi assurdi andate a vedere "Signs"... se vi aspettate di più da questo film però ve lo sconsiglio vivamente... io volevo chiedere il rimborso del biglietto!!!!!!!!

El Digno

Lorixnt2
    Ospite non registrato
    huh

ma che è El_Digno? Un remake? un'edizione restaurata? una retrospettiva di cineasti degli anni 50-60?

[color=#9663CF:5906e43fcb]niente di tutto ciò è l'ultima fatica di M. Night Shyamalan (il regista de "il sesto senso" x intenderci ) starring Mel Gibson...e prende come spunto gli strani cerchi disegnati nei campi di grano che qualcuno suppone essere tracciati da alieni
    il richiamo alla fantascienza anni '50 è voluto dal regista...io nn l'ho ancora visto, ma forse dovrei fidarmi del gusto del mio sceneggiatore preferito

chia [/color:5906e43fcb]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Be' Chiara così mi sciolgo... cmq non è il richiamo a una fantascienza un po' retrò l'elemento debole... credo che il punto sia la trama in sè che non funziona... il mistero degli alieni è svelato troppo presto e dopo un po' la tensione si allenta... e con la tensione allentata la comparsa degli strani uomini verdi risulta solo ridicola!!

ciauz

El Digno

Ospite non registrato
    GRANDE CHIARA!!!!!!!

Lorixnt2
    Ospite non registrato
    hihihihihihi che tonno
    l'ho visto proprio stamane nella locandina del cinema.
    Vabbè. Si guarderà quando viene il momento

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Nn sei il primo che sento che è rimasto un po' deluso da questo film io invece personalmente ho trovato gran bello "minority report"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=blue:d5db4746c4]Io ho trovato stupendo MINORITY REPORT, anche se sono rimasta un po' delusa dalla traduzione italiana.

Avevo già visto il film negli USA a fine luglio e .... mi sa che in Italia hanno 'cannato' una cosina abbastanza significativa nella comprensione del finale.....

Cmq se non lo avete ancora visto: andateci!!!

Ciao a tutti!

(Ciao Mia-Chia!!!!) [/color:d5db4746c4]
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Privacy Policy