• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Neofita L'avatar di elenaelirlanda

prova di lavoro all'eds

ciao a tutti
    sono alle prese con la preparazione dell'eds, che sosterrò a novembre in cattolica.
    avete qualche indicazione per lo svolgimento della II prova?
    sono indirizzata verso lavoro o sociale. quindi, mi sto studiando qualche testo su selezione, formazione e cambiamento organizzativo. ma non ho idea di cosa aspettarmi dalle tracce. come impostare un progetto di intervento? quali sono i temi possibili? qualcuno ha qualche suggerimento? chi è nelle mie stesse condizioni come si sta preparando? magari qualcuno di voi ha già fatto l'eds, magari proprio in cattolica... e magari sa che temi sono usciti a giugno
    non essendo pubbliche, non so come recuperare almeno un'indicazione delle tracce...

grazie mille per l'aiuto!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ciao...io lo farò a bologna e per il momento non ci sto pensando per niente perchè sono in altissimo mare con la prima...

cmq...io per fare delle prove di casi ci sono volentieri, ma ne riparlaimo tra un po'..intanto se vieni su "eds bologna novembre" stiamo lavorando sui temi... così non ci perdiamo di vista e ci aiutiamo per la seconda prova quando sarà i momento...

i libri cmq che dici sono ok...
    io studierò quelli degli esami dell'uni...
    Ultima modifica di manuelas : 07-11-2005 alle ore 13.23.21

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe

eds torino

ciao
    sono anch'io in alto mare e vicina alla disperazione!
    se avete qualche consiglio da darmi sullla seconda prova...
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ri-ciao...ci siamo già viste sull'altro firum...io sono ancora in alto mare nn l'ho nemmeno aperta...m atu cosa vuoi sapere? sull'aòltra discussione ho copiato un po' di casi, ci possiamo lavorare insieme..

http://www.opsonline.it/forum/showth...664#post417664

troviamoci lì se no ci perdiamo...

Privacy Policy