• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: e nel frattempo?

Matricola L'avatar di Bruna78

e nel frattempo?

Ciao a tutti,

sarei curiosa di sapere se a qualcuno di voi è capitato di trovarsi nella mia stessa situazione: io conseguirò una laurea a dicembre. Ho già preparato tutto, tesi, presentazione... insomma mi ritrovo nella situazione assurda di non saper che fare sino a dicembre. Oltretutto i tirocini non iniziano sino a marzo per cui in realtà dovrò aspettare marzo per "attivarmi" un pò.. Che brutta situazione!! avete qualche consiglio da darmi??
    Bruna

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    beh io nel frattempo andrei a cercare un vestito super megagalattico per la discuccione!!!eheehheheeh!!!

a parte gli scherzi...beh io ti consiglio di goderti questo periodo di nullafacenza autorizzata, avrei tanto voluto farlo anche io ma per problemi familiari non ho potuto!!divertiti e rilassati!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Faby78
    Sono daccordo anche io, goditi questo periodo Pensa al vestito, ai regali che vuoi ricevere per la laurea e rilassati... tanto poi ci sarà tempo per "stressarti" con il tirocinio, l'esame di stato, ecc.
    Un abbraccio e in bocca al lupo per la laurea!

Grazie a tutti per queste consolatorie cocessioni di "nullafacenza"!!
    Io sarei d'accordo con voi se non fosse che è il miol carattere forse troppo ansioso che mi impedisce di rilassarmi. Ma in effetti avete ragione voi..
    Saluti
    Bruna

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Potresti occupare il tuo tempo frequentando incontri e seminari, così da vedere come gira un po' il mondo fuori dall'Università.
    Oppure cercarti un lavoretto, magari nel settore....
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    concordo...
    leggiti qcs...fai un corso...magari ti viene qche idea più precisa sul tirocinio..

Ci avevo pensato anche io a qualche corso. Mi sono anche informata su quelli attivati dalla nostra facoltà, ma a parte il costo, durano un anno e andrebbero ad accavallarsi al tirocinio...
    Bruna

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Ma ci sono anche seminari, convegni, congressi, giornate di studio... Sono anche pubblicizzati su questo sito!
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Privacy Policy