• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

Le parole di Monica Bellucci

Avevo sentito queste dichiarazioni per caso alla tv e già mi avevano sconvolto....come può una donna dire cosi?Proprio come si può dire una cosa cosi?
    Nessuno almeno mi sembra...(poi la tv non la guardo tantissimo),ha detto niente....io sono molto contrariata e offesa dalle parole di Monica Bellucci, e quindi da ciò che pensa delle donne, può benissimo aver voluto intendere il termine non in maniera estremizzata...ma dal mio punto di vista puttana ha solo un significato...
    leggete l'articolo..e ditemi voi
    http://www.vipline.it/index.php?stat...ws&idnews=2976

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Ospite non registrato
    bhè,dipende da cosa intendesse dire con quella frase,mi pare che l'abbia pure spiegato "...…. Nel senso che noi sappiamo come muoverci, come sedurre. ."
    Ricordiamoci che poi i giornalisti ci fanno sempre un ricamino e quasi mai riportano le dichiarazioni degli intervistati pari pari come le hanno dette(nel caso della Tv ci potrebbe essere un montaggio pilotato...).

Partecipante Assiduo L'avatar di cinzia
    apparte che la frase della poesia di prevert non dice esattamente così; io mi sento offesa più dalla sua ignoranza..che dalla sua idea di come esssere donna..

kentia
    Ospite non registrato
    ma la fonte è affidabile?

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    la Bellucci è una poverina..
    però di sicuro di zoccolaggine ne sa più lei di noi

comunque non credo che intendesse in senso letterale......
    ogni donna è un po' santa e un po' puttana..è una frase..un modo di dire..la bellucci forse vuol semplicemente attirare l'attenzione su di sè.che cosa non farebbero gli attori per promuovere i loro film
    forse ha usato voultamente un termine forte...
    a me non sta simpatica
    però usando altri termini magari........perchè comunque in fondo è vero..lo penso anche io...in ogni donna -in alcune più in alcune meno-c'è una mamma,una figlia,una sorella e ,per contro, una strega,una seduttrice,un'amante....(questo anche Freud lo dice... )
    forse questo voleva intendere e questo lo credo anche io.,,
    in fin dei conti di una seduttrice ,di una donna che provoca...anche se non si concede noi lo diciamo "ma che pu....".però forse non lo diremmo mai " a voce alta..."....
    insomma puttana non è più nel linguaggio comune sinonimo di "prostituta"....anche perchè ora come ora non è che crei tutto questo scandalo sapere che una fa la prostituta...
    forse lo scandalo lo voleva creare la Bellucci...............

cara monica,
    grazie per la" Puttana-inside"
    ricambio
    tanto non è un insulto no???????

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    sono d'accordo con still...secondo me l'ha fatto per attirare ancora di più l'attenzione...ormai non c'è cosa che le persone "importanti" dicono o fanno che non sia stato prima attentamente studiato per avere una certa reazione...ecc...
    io ne sto fuori...semplicemente...la cosa non mi tocca poi così tanto, se lei si sente così, bella pè lei!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da kentia
    ma la fonte è affidabile?
    io l'ho sentito in tv durante un'intervista, prima di trovarlo su internet....

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Privacy Policy