• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: dite la vostra! ;)

dite la vostra! ;)

[color=#9663CF:4e8118e8a1] era già da un po' che quest'idea mi frullava per la testa :o
    volevo chiedere un paio di cose a voi che già postate, e anche a chi ancora nn posta, ma curiosa (fatevi avanti più siamo meglio è ) se avete qualche idea/critica/suggerimento su cosa vorreste o nn vorreste nel nostro forum
    la seconda cosa...avete qualche idea su come coinvolgere più persone? tutti prendono i bigliettini dal volantino, ma a postare siamo sempre pochini (anche se devo dire che siamo pochi ma più che buoni )
    attendo con ansia le vostre risposte
    grazie anche x come partecipate al forum siete grandiose!

chia [/color:4e8118e8a1]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    BELLA DOMANDA
    COMUNQUE GRAZIE ANCHE A TE CHE CI DAI SEMPRE + INFO
    HAI RAGIONE DOBBIAMO COINVOLGERE + PERSONE!!!!!!
    PIU' SIAMO è MEGLIO è....... :o
    CI PENSERO' ANCHE IO!!

Ospite non registrato
    Mah...... difficile trovare più persone così su due piedi , forse mettendo degli avvisi nelle varie bacheche della facoltà, delle segreterie e delle mense.
    Cosa si potrebbe aggiungere di più a questo forum? Potrei dire che così è quasi perfetto, c'è una grande partecipazione e aiuto da parte di tutti.
    Forse si potrebbe discutere di argomenti di interesse comune ma che non riguardano in particolare il corso di psico.
    Non dico di discutere degli affari nostri o degli altri , ma forse se abbiamo scelto questo corso potremmo avere interessi ed ideali comuni, potrebbe essere interessante discuterne , senza però interferire con la funzione principale del forum che è lo scambio di informazioni relative all'università( consiglio :meglio lasciar perdere la politica, di solito si rischia di rovinare l'armonia e di litigare per delle stupidaggini).

Ciao a tutti!!

Pao

Ospite non registrato
    ciao 6 nuovo???
    comunque hai ragione si potrebbe ampliare il forum con nostre discussioni interne riguardo a qualsiasi cosa!!!
    anche x' parlare sempre di studio non fa bene alla salute

ah comunque i volantini sono stati messi in facolta' ma qui le persone fanno finta di non vedere

ciao e a presto

L'avatar di laura81
    [color=#9900CC:74dac7d9e4]Ho un'idea in proposito ... perchè non inserire tra i link del sito del dipartimento di psicologia, un link al forum di ops?
    D'altra parte nel sito del dipartimento di psico di Pavia non c'è nemmeno un forum di discussione :linguaccia: !
    Non so se è possibile, nè se servirà a coinvolgere più studenti... voi che ne dite?[/color:74dac7d9e4]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

[color=#9966ff:a57c2fd401]io avevo provato a scrivere ai ari webmaster...sia del sito dell'uni, che di quello del dipartimento, che della facoltà, e alla rappresentanza studenti l'unica cosa che ho ottenuto è stato un link nel sito della rappresentanza degli studenti ma si potrebbe riprovare a dire il vero in http://lettere.unipv.it c'è un forum per tutte le facoltà di lettere e filosofia ma nn funziona molto bene :sgrat: io cmq ci ho postato mettendo in fondo il link a ops [/color:a57c2fd401]

L'avatar di laura81
    [quote:c2429710bd="Mia_Wallace"][color=#9966ff:c2429710bd]io avevo provato a scrivere ai ari webmaster...sia del sito dell'uni, che di quello del dipartimento, che della facoltà, e alla rappresentanza studenti l'unica cosa che ho ottenuto è stato un link nel sito della rappresentanza degli studenti ma si potrebbe riprovare a dire il vero in http://lettere.unipv.it c'è un forum per tutte le facoltà di lettere e filosofia ma nn funziona molto bene :sgrat: io cmq ci ho postato mettendo in fondo il link a ops [/color:c2429710bd][/quote:c2429710bd]

grandissima
    se ci riprovassimo?
    quando hai provato a scrivere ai vari webmaster hai ottenuto qualche risposta negativa?

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

[color=#9933cc:f3bbe8594f]grazie :o
    a dire il vero...nn avevo ricevuto risposte
    potremmo provare a scrivere tutte e due...e insistere magari questa volta ci ascoltano
    cmq se ti/vi capita di postare nella mailing list o nel forum di Pavia, fatelo anche voi...mettetegli un bel link a ops! :mhh?:[/color:f3bbe8594f]

L'avatar di laura81
    Ok ... stavo proprio curiosando nel forum... non l'avevo mai notato !!!
    Cmq niente di speciale... anzi... il forum di ops è molto, molto, molto meglio!!!
    Sono d'accordo con te... proviamo di nuovo... e vediamo che succede!
    Ciao! :ciao2:

Ospite non registrato
    allora cosa ne pensate del nuovo sito e del nuovo forum????
    a me piace molto e poi è un po' piu' completo!!! ù
    un saluto a tutti e tutte

Ospite non registrato
    Non preoccupatevi mettere i volantini serve io ne ho preso uno ed eccomi qui. Credo che prima di tutto bisogna vedere se c'è la volontà di chi vede i volantini di iscriversi al forum,(o se ne hanno la possibilità). Comunque state facendo un buon lavoro e per quanto sarà possibile vi aiuterò anch'io. Per quanto riguarda il forum di unipv è veramente un po scarsino sono scappato dalla disperazione. Ma questo è ottimo a presto.

un doppio collega!!!studente a Pavia e di Verbania
    prima di tutto...benvenuto tra noi ...e spero di vederti qui spesso (l'unione fa la forza )
    :ciao2:

Privacy Policy