• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 74

Discussione: Ke fate a capodanno?

alissapsike
    Ospite non registrato

Ke fate a capodanno?

Ciao!!!!
    Voi cosa avete deciso di fare per il prossimo capodanno?
    Io non lo so ancora,anzi accetto proposte!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io non lo so ancora!! decido sempre all'ultimo momento!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Io starò quasi sicuramente in famiglia,come ogni anno!Mi piace questa cosa perkè mi ricorda quand'ero piccola!Non riuscirei a festeggiarlo in altro modo,per ora,se non coi miei cari..Poi magari quest'anno si va pure al mare,visti i 24° di oggi!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    per me è un giorno come un altro
    anzi pure peggio perchè so che sono *obbligata*a divertirmi.....................
    per dispetto non faccio nulla
    un anno sono andata a letto con la nonna....a mezzanotte e qualcosa

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Io non lo so mai fino a Natale o giù di lì In ogni caso io vorrei fare qualcosa di intimo solo col mio boy, visto che non è mai capitato e siamo sempre stati con gli amici...oltretutto l'ultimo capodanno è stato tremendamente noioso!!!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Capodanno?? ma non mancano 2 mesi? a questo punto che fate a pasquetta così mi organizzo di conseguenza :-)

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    non so ancora cosa fare! l'ideale sarebbe mega festa di tre giorni o quattro in una villetta con amici e un sacco di gente! l'ultima volta non avevo dormito per tre giorni!!

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    Originariamente postato da _NyUcKeM_
    Capodanno?? ma non mancano 2 mesi? a questo punto che fate a pasquetta?
    ahah! pensavo la stessa cosa!!
    io decido sempre al'ultimo momento
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ho sempre odiato Capodanno..l'obbligo di divertirsi fino a tardi con un freddo assurdo e spesso la pioggia e poi per cosa?perchè inizia un altro anno di fatica.Si, ancora più di Capodanno odio il primo dell'anno che non fai mai niente e inizi l'anno miseramente.
    Spesse volte sono stata sola perchè non avevo nessuno con cui stare o che mi invitava
    L'anno scorso è stato traumatico con una compagnia da dimenticare.
    Quest'anno (se non mi lascia) vado nella mia casina di montagna con il mio ragazzo.Speriamo in bene

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ecco che ancora una volta si presenta l'eterno dilemma...cosa fare per capodanno? io mi sono stancata, tutti gli anni la stessa storia, che p....sembra che per capodanno non importa cosa fai o dove vai o con chi stai, devi solo divertirti (come se il senso della parola divertimento fosse uguale per tutti, cioè andare in un locale e sconvolgersi..)...l'anno scorso ho fatto una cosa che mi è piaciuta tantissimo ma quando l'ho detta a chi me lo chiedeva ho ricevuto sguardi tipo e sapete perchè? perchè sono stata a casa sola con il mio amore, abbiamo fatto una cenetta super romantica (ho cucinato tutto io!), abbiamo brindato alla mezzanotte, abbiamo visto un film e all'una e mezzo gia dormivamo sul divano. Ecco, posso dirvi che per me è stato il capodanno più bello che riesca a ricordare perchè finalmente ho fatto quello che davvero desideravo con la persona che desideravo e mi sono anche divertita e a chi mi guarda ancora storto quando lo racconto...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Penelope*
    Ospite non registrato
    Eleonora sono d'accordissimo con te!L'importante è fare qualcosa di semplice che faccia stare bene.Il modo migliore è pensare che sia una sera come tante altre.

L'avatar di Duccio
    Io quest'anno vado in centro per strada a suonare i campanelli e poi scappo..................................

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    già, tutti per capodanno pensano che si debba fare chissà che cosa...il mio ragazzo vorrebbe andare ad amsterdam dal cugino, io sono d'accordo, ma ci va con un amico, non con me, e io mi cercherò altro da fare, anche stare in compagnia della mia famiglia non m dispiacerebbe! comunque è tutto ancora da vedere!! comunque eleonora io non mi sono affatto shoccata di quello che hai fatto, perchè molte persone lo fanno!! io poi sono una tipa che ama dormire, quindi ad una certa ora crollo, festa o non festa addio, entro nel mondo dei sogni! non sapete quanti sabati (tutti) mollo il mio boy al pc e io mi corico nel suo lettone per dormire!! povero santo!! comunque è ancora troppo presto per decidere cosa farò a capodanno!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Originariamente postato da AshersNei
    già, tutti per capodanno pensano che si debba fare chissà che cosa...il mio ragazzo vorrebbe andare ad amsterdam dal cugino, io sono d'accordo, ma ci va con un amico, non con me, e io mi cercherò altro da fare, anche stare in compagnia della mia famiglia non m dispiacerebbe! comunque è tutto ancora da vedere!! comunque eleonora io non mi sono affatto shoccata di quello che hai fatto, perchè molte persone lo fanno!! io poi sono una tipa che ama dormire, quindi ad una certa ora crollo, festa o non festa addio, entro nel mondo dei sogni! non sapete quanti sabati (tutti) mollo il mio boy al pc e io mi corico nel suo lettone per dormire!! povero santo!! comunque è ancora troppo presto per decidere cosa farò a capodanno!
    perchè non vieni a festeggiarlo con me e amici??

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Originariamente postato da Duccio
    Io quest'anno vado in centro per strada a suonare i campanelli e poi scappo..................................
    posso aggregarmi?
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy