• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: miciamau:ecco ki sono

Partecipante Assiduo L'avatar di miciamau

miciamau:ecco ki sono

[b:b6c60cd836]CIAO A TUTTI!!![/b:b6c60cd836]. Sono una just arrived in questo sito davvero too fine! Sono 1 matricola in psico dello sviluppo & educazione a FI, ho 22 anni e TANTO TANTO contenta di studiare in una città ke mi ha sempre tanto affascinato Sono stata lì ultimamente x prendere casa e sono rimasta senza fiato (nonostante l'avessi già visti) davanti al duomo, allo spettacolo di quello scorcio da cui dagli uffizi fa capolino palazzo vecchio..ahhh...
    E devo dire ke anke solo vivere in un luogo da te sognato fa tanto... Anke se mi rendo conto ke il posto in cui si vive nn è il solo ke ti dà la felicità. Credo ke sia possibile stare davvero bene solo quando si ama in primo luogo se stessi,profondamente,altrimenti come so può pretendere di donare o di ricevere a tutti i costi 1 amore ke neanke noi sappiamo cosa sia realmente?E poi bisogna necessariamente conoscersi di più!Io,leggendo i consigli dedicati a ki è app arrivato,mi sono trovata pienam d'accordo sul fatto ke spesso si sceglie 1 fac nn a caso,ma cmq molto superficialmente,o ragionandoci anke su, ma partendo da pressuposti a mio avviso errati,come il nn conoscersi A FONDO,lontani dai condizionamenti di ki ci circonda dovuti al timore del giudizio degli altri...E' difficile far emergere ki siamo davvero,ma fattolo,potremmo cambiare ciò ke a noi nn va giù e diventare persone nuove,quello ke hai sempre voluto essere.Inizierai ad amarti,DAVVERO,e la tua vita cambierà,tutto ti sembrerà mai conosciuto..Sarà la gioia..E tutto questo nn è fantasia...Ecco ki sono... Un bacio notturno... miciamau

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

benvenuta

ciao micetta, benvenuta tra noi... ah come ti capisco su Firenze, l'adoro, come tutta la Toscana ma è tanto che non ci torno :cry: , hai pienamente ragione: il luogo, soprattutto in cui si studia, ma anche in cui si vive, è fondamentale, ti dà la carica . io prima di venire a vivere in città , vivevo in un luogo incantato: una rigogliosa pineta sul mare, popolata da uccellini cinguettanti, animaletti vari, l'odore della terra, il rumore del mare, insomma una cosa spettacolare, solo parlarne mi fà star male , e lì davvero anche i problemi si dissolvevano di fronte allo spettacolo della natura... in città è diverso, ma è vero anche quello che tu dici dopo: se non ti ami e stai bene con te, a nulla serve il posto: se stai bene stai bene ovunque e così quando stai male...
    l'amore per sè e la tranquillità interiore devono venire prima di tutto per dar vita ad un armonico relazionarsi col mondo... trovi?
    a presto
    ps: hai già fatto una capatina sul forum di psico a firenze?

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Hai scritto delle cose molto belle e, soprattutto molto vere!!!!X 1 sacco di tempo mi sono fatta condizionare dagli altri e dal modo in cui mi volevano ma poi ho capito che le xsone dovevano accettarmi x quello ke sono!!!!Ho cominciato ad ascoltare di + me stessa e i miei desideri.....ho cambiato facoltà, città e tante altre piccole cose ke facevano parte di me ma ke nessuno conosceva!!!!!Amare se stessi è una cosa davvero importante...non è egoismo ma è il primo passo x amare gli altri .Se non ami te stesso, se non ti apprezzi, come fai a dare amore alle altre persone?
    Cmq un grande benvenuto da Zorba!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    io mi amo tanto ... e amo tanto anche gli altri e amo tantissimo Firenze patria di cultura e bellezza ragazzi un tramonto su Firenze visto da S.Miniato penso sia una di quelle visioni che ti si incollano all'anima, gli Uffizi, Palazzo Pitti, il Duomo, il battistero, S.Maria novella, ponte vecchio, il Vin santo
    Bella tutta la Toscana Siena, Arezzo, Volterra e i resti archeologici delle tombe etrusche ...
    I TOSCANI
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Francy
    Ospite non registrato
    [color=#ae87da:ade10a3320]uao raga, ma allora non sono l'unica che adora la toscana e come dice TROPPOVECCHIA i toscani [/color:ade10a3320]

[color=#9663CF:f9ce50cebb]benvenuta miciamau
    e complimenti per la presentazione parole sante...
    a presto
    chia [/color:f9ce50cebb]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Assiduo L'avatar di miciamau

Spendida accoglienza

[b:d20783c44d]UN CIAO ENORME A TUTTI!!![/b:d20783c44d] In questi gg nn mi sono potuta connettere :cry: :cry: Ora ho letto le vs risp e vi RINGRAZIO TANTO!SIETE STATI TANTO CARINI! :o Questo sito lo sto spulciando tutto, soprattutto il forum di psico di FI consigliatomi da sunflower (thanks!!!)e..la mia nn era solo 1 prima impressione..E' simpaticissimo e utile!!! LODI,LODI,LODI AGLI AUTORI E COLLABORATORI!!! A kiss...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

STRA benvenuta nel forum di OPs!!!

Mi associo al coro di amanti della Toscana ormai ci passo le mie vacanze da DIECI ANNI

Tra qualche giorno me ne riparto approfittando del mega ponte e me ne vado a Montepulciano

Firenze poi la porto nel cuore :o visto che è stato teatro di momenti meravigliosi

Ancora benvenuta micia!

Privacy Policy