• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33
    Nos*
    Ospite non registrato

Chi vi piacerebbe conoscere?

Chi desiderereste incontrare dal vivo( in privato) del mondo della Musica? Perchè?Cosa sareste disposti a fare per ottenere questo?Di cosa vorreste parlare con questa persona?Che ricordo lascereste a questa persona?

Io ad esempio,vorrei incontrare Mina, perchè è una cantante meravigliosa,uno dei pilastri della nostra Musica Italiana(condannata ingiustamente),e sarei disposto a recarmi dove vive per farmi raccontare tutto di lei e per ascoltare la sua bellisisma voce e tutte le sue canzoni..Gli lascerei un qualcosa a me molto caro...Naturalmente anche altri artisti...tipo Tozzi,Celentano,Cocciante..Depeche mode...altri

Ora tocca a voi ..siate numerosi

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ............se potessi passare un giorno con la mia divina Alanis......le chiederei tante cose.....
    ho curosità soprattutto sulle cose banali.come la sua quotidineità.....sulle cose che la divertono...gli hobbies...i suoi gusti
    ma sono sicura che rimarrei come un idiotaal solito..
    come quando Dario Fo mi ha chiesto "dov'è la prima classe"(in treno) e io non l'ho riconosciuto:::.................................................. .................

Partecipante Super Esperto L'avatar di alayka
    Io vorrei tanto conoscere gli U2!!! Devono essere delle persone fantastiche!
    Ricciolon@ Curly Power

"Non dormo...rifletto!!!

L'avatar di Duccio
    Io il mio cantante preferito (Renato Zero) non l'ho mai conosciuto, non che sia di quei fanatici che lo pedinano e gli fanno gli appostamenti...ma dato che so che e' almeno due volte al mese a Firenze... beh lo hanno visto tutti i miei amici a giro...ma io mai... Ogni tanto viene fuori qualcuno che mi dice :"sai ieri ero in centro ho beccato renato zero"....e stica...
    Per il resto niente... so che e' una persona stupenda (anche se a volte in giornata no) che se e' in buona giornata ti invita anche a prendere un caffe'... niente vorrei salutarlo e basta.... non ho grandi domande da fargli ne' autografi da chiedergli (cosa che non ho mai amato)
    Fra l'altro ho due amici che lo beccarono fuori dall'albergo in cui soggiornava verso la mezzanotte lui li saluto', li fece accomodare nella hall e stettero fino alle 3 a chiacchierare.....
    Insomma aspettero' il mio incontro fortuito

Partecipante Assiduo L'avatar di Amarilly
    A me piacerebbe conoscere Marilyn Manson... Al di là del personaggio, è una persona intelligente, molto critica degli Stati Uniti e della politica di Bush... Nonchè ha una voce spettacolare... Sì lui mi incuriosisce molto!!!
    Seguito a ruota da Courtney Love... Che anche se è drogata e un pò matta, m iincuriosisce...

Partecipante Assiduo L'avatar di Faby78
    Io invece vorrei tanto conoscere De Gregori, perchè la sua musica in un modo o nell'altro ha sempre avuto una parte molto importante nella mia vita... e poi perchè lo stimo molto... Sarei disposta anche a stare di nuovo sotto un diluvio come al suo concerto a Roma per incontrarlo e mi piacerebbe tanto regalargli una pagina della mia vita, scritta su un diario tanto tempo fa

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ecco la mia lista:

vorrei incontrare lou reed per chiedergli che aria si respirava a new york durante la factory;

vorrei incontrare nick drake (un po' tardi) perchè vorrei sentirlo parlare dei suoi sogni;

vorrei incontrare robert johnson al crocicchio dove incontrò il diavolo;

vorrei inconrare jimi hendrix poco prima che incendiasse la chitarra sull'inno americano;

vorrei incontrare trent rezno per...va bè...ANCHE per conversare sull'industrial, va...hahaha;

vorrei incontrare robert smith per chiedergli di prestarmi un suo maglione sformato;

vorrei incontrare danny elfman (quello che scrive le colonne sonore per tim burton) per chiedergli come si fa a sognare ancora così come fa lui...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    A me piacerebbe incontrare gli Evanescence!Sono una appassionata della musica Rock...Vorrei chieedere loro cosa stanno facendo,poichè sono fermi da molto tempo e poi vorrei passare una giornata con Amy Lee:so che lei è più pazza di me,ci divertiremmo insieme:-D

Poi tanti altri come Ligabue,Jovanotti,Him ...

"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da morrigan

vorrei incontrare nick drake (un po' tardi) perchè vorrei sentirlo parlare dei suoi sogni;

vorrei incontrare robert johnson al crocicchio dove incontrò il diavolo;

vorrei inconrare jimi hendrix poco prima che incendiasse la chitarra sull'inno americano;

Se vuoi organizziamo una seduta spiritica. Purtroppo per ora ho la macchina del tempo in riparazione, altrimenti non c'erano problemi. Mi si è rotto il fusibile spazio-temporale nel circuito primario di raffreddamento collegato all'inversore quantico. Il meccanico mi ha detto che i pezzi arriveranno la settimana prossima.

...... giuro che non mi drogo! Non così tanto almeno

Io invece vorrei incontrare Steve Vai, ma credo che per tutto quello che ho da chiedergli non basterebbe un giorno! Vorrei sapere che tipo è, certo, ma vorrei un bel pò di lezioni private di chitarra!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Una volta avrei dato non so che per incontrare Paul Mc Cartney, ma ora è vecchieggiante quindi non mi interessa più

Per restare nel campo della musica, vorrei incontrare uno dei miei oboisti preferiti: Heinz Holliger

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Bel thread!

Tra gli artisti italiani, mi sarebbe piaciuto incontrare De Andrè: per la bellezza della sua musica e dei suoi testi.
    Ora incontrerei volentieri Daniele Silvestri.
    Tra gli artisti stranieri....beh, sicuramente Jim Morrison, Billy Corgan, e Tracy Chapman.
    Mi piacerebbe sentirli suonare e cantare nella loro sala prove, essere lì con loro mentre improvvisano, magari partecipando con la mia voce
    E vorrei sapere come fanno a scrivere certi testi, certe musiche....da cosa sono stati ispirati, cosa pensavano.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    con Jim Morrison mi sarebbe piaciuto ubriacarmi, anche se non credo propio che un essere umano normale sarebbe riuscito a stargli dietro!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Vorrei conoscere L. Einaudi mon amour e chiedergli di improvvisare qualcosa li sul momento

E a M. Nyman chiederei si suonarmi la colonna sonora di lezioni di piano ..
    e poi perderei i sensi e mi dovreste raccogliere col cucchiaino

Originariamente postato da darcylia
    e Tracy Chapman.
    Mi piacerebbe sentirli suonare e cantare nella loro sala prove, essere lì con loro mentre improvvisano, magari partecipando con la mia voce
    E vorrei sapere come fanno a scrivere certi testi, certe musiche....da cosa sono stati ispirati, cosa pensavano.
    quoto

Adoro Tracy
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Blixa Bargel... assolutamente!

Partecipante Affezionato L'avatar di Pandistelle
    Io incontrerei volentieri Mertens. E vorrei suonare insieme a lui.
    Consapevolezza signifca capacità di vedere una caffettiera e di sentire cantare gli uccelli a modo nostro e non come ci è stato insegnato.(Eric Berne)

Non c'è una foto dove Berne non sorrida con quel suo modo spontaneo e comunicativo che fa sorridere anche chi lo guarda

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy