• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Postatore Epico L'avatar di Ember

Avviso per le matricole A-L

[color=darkblue:92f737d1e6]Il prof Caputo di Psicologia generale ha messo a disposizione su internet una serie di domande tra le quali dieci verranno estratte per l'esame.

Andate su http://www.uniurb.it/psicologia/Caputo.htm e in basso trovate il link :computer:

Il primo esame (5 domande) sarà a settimane, e le domande verranno scelte tra le prime 56

Ciao ciao [/color:92f737d1e6]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Ciao sono Marty,iscritta all'anno accademico 2002/03 del corso in Scienze psicologiche dell'intervento clinico!Hai detto che il 1 esame di psic.generale ci sarà entro poche settimane!!!!??!!!Di già?Come è possibile??Così presto????La prova scritta immagino!!Ma sono necessari solo quei 2 testi scritti nel Vademecum???Poi la prova orale quando si potrà sostenere??Un'altra cosa:come faccio ad iscivermi agli esami?Si può fare anche on line?Ti prego rispondimi al + presto!!!Scrivimi direttamente a:martinaryk@libero.it se vuoi!Ciao ciao Marty

[color=darkblue:c91241c532]Ciao! Ti rispondo qui così lo leggono tutti e non lo devo scrivere venti volte

L'esame è così presto perchè è un parziale... beh, io l'ho sentito dire dal prof che si farà verso i primi di novembre! Boh... comunque quello che consiglio a tutti è di scrivere direttamente ai prof... su internet c'è scritto: "L'esame orale deve essere sostenuto allo stesso appello della prova scritta." (quindi dopo il secondo parziale).

I testi necessari sono
    Darley J. M., Glucksberg S. & Kinchla R. A., Psicologia: I. Il Mulino. (Capitoli 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 12)

Legrenzi P., (a cura di) , Manuale di psicologia generale. Il Mulino. (Capitoli 1, 4, 5)

Il secondo ti conviene fotocopiarlo, x solo 3 capitoli... [/color:c91241c532]

Ospite non registrato

Boh??

Scusa Ember,ma allora quanti parziali ci sono di Psicologia generale???Se uno c'è adesso(i primi di novembre),un altro a gennaio+ l'esame orale??Boh!Non ci capisco + niente:°°°!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ember sai qualc invece su ki è M-Z? Io dovrei essere con Cubelli!!!Bè....se non sa nulla Ember, qualcuno ke è M-Z mi può far sapere qualcosa nel forum?Questa storia dell'esame mi ha confuso un po le idee

[color=darkblue:d084cb12da]Di cubelli so solo che fa l'orale e non fa gli scritti... ma boh...

Martinarik, ti ho mandato una e-mail in risposta alla tua, letta?[/color:d084cb12da]

[color=darkblue:a3338ae724]L'ESAME SI TERRA' IL 21 NOVEMBRE NELL'AULA MAGNA E1 ALLE ORE 15:00, SE CI FOSSERO CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA LI POSTO QUI! [/color:a3338ae724]

[color=darkblue:6e1db9b182]NUOVO AVVISO: IL PROF CAPUTO HA DETTO CHE CHI NON FREQUENTA DEVE EVITARE I DUE PARZIALI, E DARE SOLO L'ESAME SINGOLO... [/color:6e1db9b182]

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Ditemi una cosa; per sostenere il parziale del 21 è necessario iscriversi da qualche parte. od è sufficiente presentarsi al momento?!
    Se mi rispondete rapidamente mi fatte un grosso favore...capito Ember!?!
    CIaO

[quote:062d69e7f1="MIRCODORI"]Se mi rispondete rapidamente mi fatte un grosso favore...capito Ember!?! [/quote:062d69e7f1]

[color=darkblue:062d69e7f1] Anche io studio!!! Magari potessi stare tutto il giorno sul forum :cry: e cmq non sono mica pagata x fare la moderatrice! comunque non c'è bisogno di iscriversi ma il prof ha preso i nomi di tutti x dividere in 2 gruppi (a seconda del cognome) con orari diversi (siamo troppi) cmq chi non frequenta non deve farlo...[/color:062d69e7f1]

Gordon81
    Ospite non registrato
    Si, vabbè.....guardate che i parziali possono essere dati anche da chi non frequenta, tranquilli.....mica se ne accorge ed in molti lo hanno già fatto con lui sto giochetto. Cubelli fa lo scritto a quiz, rispetto a Caputo che utilizza domande aperte. Comunque sia, volendo, si può chiedere il permesso al docente che vi interessa, di fare magari l'esame con lui anzichè con quello appartenente al vostro corso. Facile, no? Un saluto. Per quanto riguarda invece l'iscrizione ai parziali di Caputo, non è necessario iscriversi, che io sappia. L'importante è presentarsi lì il giorno stabilito. Saluti.

Ospite non registrato

quelli che....il parziale lo tentiamo....

Innanzitutto ciao a tutti i meravigliosi e alle meravigliose utenti del forum
    Io sto leggerrmente in crisi....
    ancora devo finire il darley e poi devo impararlo....
    Idem per il Legrenzi(più tosticello)...
    Mi toccherà tentarlo:tenendo conto che perderò un giorno per il viaggio e, escludendo il giorno dell'esame mi rimangono 4 giorni e mezzo .Di conseguenza non potrei avere una preparazione completa....
    Speriamo di beccare domande sulle quali siamo più o meno preparati...
    Il prof.caputo, prende le firme a lezione?
    Le RISPOSTE SONO APERTE o a quiz?
    Saluti a tutti.
    In bocca al lupo.
    Andrew

[color=darkblue:546800bc4d]Non si sa mai niente di certo!!! Io a questo punto consiglio ai non frequentanti di darlo dopo... tanto cambia poco!

Comunque, posso dirvi che il prof ha lasciato intendere che gli interessano molto i principi di raggruppamento della Gestalt [/color:546800bc4d]

Gordon81
    Ospite non registrato
    Le risposte sono aperte ed alcune vogliono anche i grafici. Non basatevi soltanto sulla Gestalt.

[color=darkbluec0e3b7237]Anche i tempi di reazione sono uno dei suoi argomenti preferiti comunque voi fatevi tutto x bene perchè se vi capita la domanda bastarda sono cavoli Ha ragione Gordon81, le domande sono aperte, di 5 righe ciascuna, con in caso uno spazio x disegnare il grafico.[/colorc0e3b7237]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy