• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 126

Discussione: Smallville

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

smallville

manca un 3d su smallville.....io lo adoro..e visto che tra pochissimo inizia mi è venuta l'idea di aprire il 3d....io ho sempre adorato superman...e da quando è iniziato smallville non mi sono persa una puntata......mi piace troppo....qualcun'altro a cui piaccia....c'è?

Anni fa, nel lontano pianeta Krypton, lo scienziato Jor-El è promotore di una iniziativa atta ad abbandonare il pianeta che si sarebbe disintegrato entro pochi giorni. Il suo monito, tuttavia, non è preso in considerazione e nelle ore drammatiche che precedono l'esplosione di Krypton, Jor-El, insieme alla moglie Lara, decide di salvare almeno il proprio figlio Kal-El. Lo colloca, quindi, in un una piccola astronave di salvataggio diretta verso il pianeta Terra, il più simile, per la composizione dell'atmosfera, al pianeta natale.
    La piccola astronave atterra a Smallville, felice cittadina del sud degli States, dove viene adottato dai coniugi Kent che gli danno il nome di Clark.
    Da adolescente (le avventure di questo periodo lo vedono protagonista col nome di Superboy), Clark decide di tenere segrete le proprie origini, cercando di integrarsi nella comunità umana, per quanto sia cosciente di essere intimamente diverso da tutti gli altri. Prima della leggenda... prima dell'icona... c'è un adolescente che prova i turbamenti di un qualunque altro liceale; come l'amore per la bella Lana (in quegli anni Clark non conosceva ancora la sua futura moglie Lois Lane), la gelosia per il capitano di football della squadra scolastica, l'amicizia per i compagni, l'affetto per i suoi genitori adottivi.
    Col tempo acquisterà padronanza dei suoi straordinari poteri, che inizialmente sembrano una sorta di maledizione ed infine, un giorno non lontano, comprenderà con chiarezza il destino che lo attende

Ultima modifica di francy1981 : 30-10-2005 alle ore 21.52.24

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Blog Entries
    1
    proprio a nessuno interessa smallville? peccato....

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Io ho visto qualche puntata all'inizio però quelle nuove non le sto proprio vedendo perchè le fanno la domenica sera che non si sto quasi mai a casa

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    io lo vedo qualche volta!
    non mi attira granchè...forse perchè mi sembrano tutti intrighi un pò inverosimili : Lana che viene posseduta dallo spirito della strega sua antenata , il cane drogato super-forzuto, l'amico del collage che si scopre essere forzuto come Clark ma cattivo come Lex...la sorella di Lois che è una ladra...insomma...un pò di vita normale no? è vero che stiam parlando di un super eroe ( e il Clarkino in questione è propio bellino !! ), però...

A me piaceva un sacco, specie le prime due serie... poi è diventato ALL ABOUT LANA LANA LANA, e quindi ho smesso di vederlo.

Cmq, Michael Rosenbaum rimane uno dei miei attori preferiti, lo trovo eminentemente sexy e la sua interpretazione di Lex, è fantastica, non si può far a meno di amarlo, di sperare che qualcosa effettivamente cambi, che non diventi cattivo.... e questo credo sia uno degli aspetti migliori di Smallville, il giocare su come la situazione si evolverà, pur essendo il finale già deciso...

E poi Chloe è fantastica. E anche Pete.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da Firia

Cmq, Michael Rosenbaum rimane uno dei miei attori preferiti, lo trovo eminentemente sexy e la sua interpretazione di Lex, è fantastica, non si può far a meno di amarlo, di sperare che qualcosa effettivamente cambi, che non diventi cattivo.... e questo credo sia uno degli aspetti migliori di Smallville, il giocare su come la situazione si evolverà, pur essendo il finale già deciso...
    Anche io lo adoro, mi piace molto più di Clark

Ultima modifica di Isa : 04-11-2005 alle ore 11.02.31

Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *adora*
    è troppo bravo! e sexy!

si hai ragione, è molto meglio di Clark/Tom Welling, che è pur sempre carino, ma non ha il fascino di Lex/Michael.

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Firia
    A me piaceva un sacco, specie le prime due serie... poi è diventato ALL ABOUT LANA LANA LANA, e quindi ho smesso di vederlo.

E poi Chloe è fantastica. E anche Pete.

eh eh adesso si sta dando una mossa.....però domenica da quanto ho capito è l'ultima puntata dell'anno uff

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Anche a me è sempre piaciuto un sacco Superman, e ho visto quasi tutte le puntate del telefilm che hanno dato anni fa, le avete viste? Per quanto riguarda invece Smallville, non so perchè,ma non mi ha mai particolarmente attiratato anche se anch'io ho guardato qualche puntata quà e là...

Di Superman ho visto il vecchio, vecchissimo cartone animato e i film con il mitico Christopher Reeves, che partecipò anche a Smallville! I film sono un po' kitch, visti ora, ma al tempo erano fantastici! (tenete gli occhi aperti durante le vacanze natalizie, di solito li ripropongono).

La serie che viene trasmessa ora across the pond è notevolemnte migliorata, e mi dicono che le ultime puntate sono state molto belle (quella di questa settimana e di quella prima). Quasi al livello di Shattered (di cui non conosco il titolo in italiano).
    Si parla inoltre di uno spin-off con Aquaman.

In più, per le fan di Michael Rosenbaum: il nostro amato lavorerà ad una serie intitolata Welcome to Paradise insieme a Greg Daniels, produttore di Smallville. La serie tratterà delle difficoltà e avventure di adolescente che cresce negli anni 80!!! dovrà essere spassosa come cosa, Michael in fondo si è affermato come attore comico....

Ah, per chi non lo sa ancora, James Marsters (Spike in Buffy) partecipa in parecchi episodi della serie in onda negli States!

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    il telefilm non mi piace particolarmente... troppe cose a casaccio.. e il voltafaccia del ragazzo di Lana??? da belloccio a psicopatico con complessi edipici!mah! cmq clark è troppo carino ... e anche Lex (che avevo visto-con i capelli- in un telefilm troppo spassoso di raidue!!!!)
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    news!

La 5^ stagione della serie arriva dal 29 novembre ogni mercoledì alle 21.05 su Italia 1 con un doppio episodio.
    Ultima modifica di Syrinx : 07-07-2006 alle ore 00.59.16
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Blog Entries
    1
    che bella notizia finalmente!!!!!!

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

..leggero cambiamento..

* Smallville
    La 5^ stagione della serie arriva dal 23 novembre ogni giovedì alle 21.00 su Italia 1 con un doppio episodio.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy