• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Ospite non registrato

AAA!!!Cercasi casa ad Urbino

Salve amici! Ho pensato che per chi come me è ancora alla ricerca di unappartamentino ad urbino sarebbe tornato di grande utilità aprire un vero e proprio nuovo argomento nel nostro forum! Qualcuno ha un suggerimento a,al riguardo,illuminante?[color=darkblue:d22c0ac5a9][/color:d22c0ac5a9][color=blue:d22c0ac5a9][/color:d22c0ac5a9][size=12:d22c0ac5a9][/size:d22c0ac5a9][/b][/i] Un abbraccio a tutti e spero di poterci incontrare presto ad Urbino .
    Ah dimenticavo ... Mi chiamo Andrew e sono di Psico Intervento Clinico Età Evolutiva e se qualcuno mi contatta al mio e-mail festaevai1@inwind.it mi farà davvero felice. Grazie in anticipo.
    Buon Giovedì. aa presto. [color=blue:d22c0ac5a9][/color:d22c0ac5a9][color=blue:d22c0ac5a9][/color:d22c0ac5a9]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Anke io non ho ancora trovato casa!Io xò devo aspettare la risposta x la casa dello studente!!!!Cmq delle mie amike ke stanno a Urbino mi hanno detto ke se kiami l'Ersu loro ti aiutano a trovarne una!Sono davvero molto gentili e disponibili! Prova....tentar non nuoce!

Ospite non registrato
    Per Urbino nel cercare casa c'è un usanza...
    Girare per le vie del centro e suonare i campanelli chiedendo se si libera qualcosa. Io non l'ho fatto mai ,ma comunque puo essere utile visto che non tutti affittano tramite agenzia...certo è però che ci vuole una bella dose di c***o!!!!
    Io vi posso consigliare di armarvi dell'elenco delle agenzie ed iniziare a chiamare chiedendo se si trova qualcosa...
    Annunci ci sono pure sulla bacheca della facoltà.
    In bocca al lupo, so per esperienza che non è cosa semplice.
    Ovviamente ,se c'è qualcuno del forum che sa di qualche posto, li invito a segnalarveli !!!!

Ospite non registrato

Grazie per la vostra sensibilità

Ciao a tutti! Grazie per avermi chiarito un pochino le idee:ultimamente con il cambio di Città tra carte e cartoni sto veramente con la testa tra le nuvole pensando allle mille cose da fare.
    devo dire che cmq mi pare d'avvertire, a pelle, un grande spirito di solidarietà e amicizia in questo forum
    cIò è VERAMENTE MOLTO BELLo :è come sentirsi meno soli e smarriti in questo periodo di transizione e caMBIAMENTI IN CUI TUTTE LE CERTEZZE PRECEDENTI CROLLANO PER DAR SPAZIO A DELLE NUOVE.
    Penso:.......se questo forum, è in piccolo, la simbolizzazione di una comunità più ampia ,qual'è appunto la Facoltà, allora ,ciò che m'hanno riferito di positivo circa l'ambiente sociale di Urbino è vero.
    Si affermava,infatti,che ad Urbino ci si sente come a casa, in una grande famiglia.
    Sarò ad Urbino Martedì , nei prossimi giorni spero di potervi conoscere di persona.
    Il mio e mail festaevai1@inwind.it
    Un abbraccio. Andrew

Ti capisco!!!!Ultimamente mi sveglio nel cuore della notte con il cuore a 1000 e pensando a tutte le cose ke devo ancora fare x partire ...non ti dico poi come sono la mattina( )!bè....allora ci si vede a Urbino tra poco!!!!!! Io arriverò i primi di Novembre!!! A presto

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:25c91e3e95]Per la casa purtroppo non posso dirvi molto perchè io vivo qui, e non ho idea di come si faccia a cercarne una :o però è vero che spesso suonano i ragazzi al campanello x sapere se affittiamo camere... e di solito se la risposta è negativa, li indirizziamo cmq dai vicini ecc, quindi forse è un buon modo x cercare... anche se devo dire che è un pò tardino...

Spero che potremo incontrarci presto, anche se come Zorba ha notato, queste lezioni impegnano un pò magari ci si becca in facoltà, oppure un pomeriggio libero...

Tu andrew sei A-L o M-Z?[/color:25c91e3e95]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Verissimo!!!!Ember è super impegnata !Avremo xò tanto tempo a disposizione x conoscerci!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ciao Andrew e ben arrivato!
    Dubito che ci conosceremo di persona, perché vivo e lavoro a Roma :cry: , ma spero che "incontreremo" spesso attraverso il forum! E che magari al primo esame...
    La tua impressione su questo forum è esattamente la mia: i
    o lo frequento da poco ma ti assicuro che ci sono persone davvero molto molto disponibili e carine. In bocca al lupo e a presto. Federica

Ospite non registrato

Aspettando quelli che la casa....

Ciao a tutti!
    Sarò ad Urbino per la prossima settimana ;ancora nn ho trovato casa anche se in Via Barocci, stanno affittando una doppia .
    Io non conosco nessuno con cui condividere la camera ,(anche perchè le mie amiche sono già tutte accasate.), :cry: :cry: per cui ,credo, che non la prenderò...
    Mi farebbe piacere, in ogni caso, incontrare qualcuno di voi:
    Vi lascio anche la mia è-mail festaevai1@inwind.it.
    Un abbraccio.
    Andrew.

[color=blue:6d7a0a7b1d][/color:6d7a0a7b1d]

Anke io arriverò a Urbino la settimana prossima e precisamente lunedì!
    Io ho risolto il problema della casa xkè ho preso la casa dello studente! !!!
    Cmq quando vuoi possiamo incontrarci!

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    So che si è liberata una stanza singola in zona ISEF. L'appartamemto ha 2 stanze di cui una , appunto, è libera.
    Il ragazzo che ci stava ha abbandonato dopo pochi giorni l'univiersita' e quindi anche Urbino.
    Non so dirti altro... lo so che non sono di grande aiuto, ma.....
    Ciaoooo.

Privacy Policy