• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 215

Discussione: sì,viaggiare...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

sì,viaggiare...

ecco una discussione per gli appassionati di viaggi
    ....esperienze da condividere,
    consigli,viaggi sognati e viaggi da incubo..compagni di viaggio...mete ambitesconsigliateindirizzi utili,dritte...tutto quello che volete sapere e/o raccontare sui
    viaggi...

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    oh oh che bello
    inizio io allora.... il viaggio sognato più di tutti l'America, ma ora, vista la tensione che sto accumulando....sogno le Maldive ho troppa voglia di rilassarmi....
    Vorrei andarci...però boh devo vedere prima di tutto con chi Ma dopo il 6 gennaio....qualcuno sa come è il tempo la?
    sapete se poi decido di andare anche sola non vorrei trovare tutti i giorni pioggia non sarebbe...il massimo visto che poi altre occasioni quando mai mi capiteranno.... qui sfrutterei..la laurea ovviamente se va bene....ma no dai in qualunque caso...me lo merito..

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

ahhhh ecco il mio primo piccioncino viaggiatore.asd:

bè ma puoi andarci anche da sola no??? alla Maldive intendo...
    tra la'altro ci sono molti viaggi e itinerari organizzati per le donzelle che girano sole
    se ti interssa mi cerco il link...[ce l'avevo su Cosmopolitan di qualche mese fa ]

perchè scartare l'idea dell' America...
    io non ci sono mai stata purtroppo...però credo che se ci si va...bisogna starci un pochino

una mia amica è stata alle Maldiveho visto le foto.sono da
    un po' care per le mie misere taschema come regalo di laurea formato famiglia ci può stare:apporved:

e un posto rilassante ma un po' più vicino..tipo...l'egitto???

L'avatar di Duccio
    Amo viaggiare... e soprattutto scrivere resoconti dei viaggi...che come still sa bene..sono lunghissimi, esaurienti, divertenti ed interessanti...ehhh la modestia.....
    Se volete leggere il resoconto della mia ultima avventura che mi ha visto protagonista alle canarie (tenerife e la meravigliosa fuerteventura) potete leggerlo su questo link
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/...to.asp?ID=7612
    Buona lettura

Blog Entries
    1
    ecco il piccioncino viaggiatore....
    si in effetti potrei anche un pò più vicino.....ma visto che in egitto ci sono stata anni fa con mia sorella....volevo fare un'esperienza nuova poi appunto..regalo laurea formato famiglia..non è male ,poi le maldive...le sogno proprio.....da quel che so se si cerca un posto dove rilassarsi totalmente.... li non c'è nulla da fare....almeno credo... poi la mia passione per il nuoto.... ..mi informerò cmq...Cosmopolitan di quando?io ho gli ultimi 3 numeri sicuro....magari non li ho guardati bene.... non riesco a leggere altro che la tesi in qst periodo
    Per l'America...eh si ci si dovrebbe stare un pò..per vederla bene....però chiedere troppo ai miei no....sono già stati tanto bravi...

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    bellissimo thread, io amo viaggiare!! grazie al liceo linguistico e agli scambi culturali ho visto la Francia, la Germania (nel periodo natalizio, quando tutto è pieno di addobbi e ci sono i mercatini di natale )e la Danimarca; poi con i miei sono stata in Marocco, ma ero troppo piccola e non me lo ricordo, a Djerba e ho visto anche un po' d'Italia
    l'anno scorso sono andata con una mia amica a Londra e me ne sono innamorata è davvero stupendaaaaa
    come prossimo viaggetto punterei anch'io sull'Egitto, mi ha sempre affascinato...magari organizziamo un Ops tour e se fosse possibile come mega regalo di laurea mi piacerebbe andare in America!
    altra meta desiderata è il Giappone, ma potrei metterci anche la Lapponia
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

il Giappone è veramente ambito ultimamente
    è very expansive però
    la cosa più interessante del giappone..sono i giapponesi e i loro stili di vita così completamente diversi dai nostri,la loro cultura ,il loro modo di comunicare...
    a me non è mai interessato molto......ma una ragazza di firenze c'è stat e mi ha raccontatao cose veramente....e ho anche degli amici che ci vivono sei mesi l'anno...e sono tutti sempre veramente entusiasti di questo paese

Francy..alle maldive non c'è assolutamente nulla da fare confermose non sole e mare..al massimo immersioni e snorkeling
    Cosmo di quando non mi ricordo ma sono abbonata e ora te lo cerco

ecco per le ragazze giramondo o piccioncine viaggiatrici
    www.permesola.com --->>>ottimo web magazine per le girls giramondo(cito cosmo)

www.fuorirotta-donna.it --->>>propone itinerari e pacchetti speciali!!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da stillmad

Francy..alle maldive non c'è assolutamente nulla da fare confermose non sole e mare..al massimo immersioni e snorkeling
    Cosmo di quando non mi ricordo ma sono abbonata e ora te lo cerco

oh bene la mia vacanza ideale allora..post-laurea sicuramente ci vorrà.....
    adesso faccio un giretto sui siti che hai messo...
    grazie grazie

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Eccomi, se volete sono un'altra ops-esperta di viaggi
    Io adoro il Messico

Originariamente postato da Penelope*
    Eccomi, se volete sono un'altra ops-esperta di viaggi
    Io adoro il Messico
    raccontama ci sei stata o desideri andarci ho una mia amica che è partita lì per 2 mesi
    se vuoi ti posso dare un mucchio di dritte
    mi faccio sempre raccontare tutto dei viaggi degli altri(e non solo dei viaggi )

fammi sapere
    e soprattutto vogliamo le tue dritte di esperta

Penelope*
    Ospite non registrato
    Per dir la verità sono già stata là, ma non nel vero messico turistico ma nella baja california che tra l'altro ultimamente sembra pullulare di vip internazionali (cosmopolitan docet)

Originariamente postato da Penelope*
    Per dir la verità sono già stata là, ma non nel vero messico turistico ma nella baja california che tra l'altro ultimamente sembra pullulare di vip internazionali (cosmopolitan docet)
    vogliamo sapere tuttttttoooooooooooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    che bello Penelope!!! anche a me piacerebbe tantissimo andarci!! ho visto le foto che ha fatto mio cugino due anni fa e sono rimasta affascinata
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Neofita
    io sono appena tornata dall'australia zaino in spalla col mio tipo... ecco la mia dritta: se qualcuno di voi ha un po di soldi da parte non credo che esista modo migliore di spenderli... qualche masetto con la working holiday visa in giro per il continente piu divertente del mondo

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy