• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 193

Discussione: Scrubs

kiky
    Ospite non registrato

Scrubs

su mtv sta andando la quarta serie
    chi lo guarda? io lo adoro, mi fa morire

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    La quarta serie?? a che ora?
    Io sono una fan sfegatata di Scrub cerco i dvd da una vita ma le serie che piacciono a me su dvd non escono mai

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    ...è spettacolare
    Solo che purtroppo ultimamente non riesco più a vederlo........dovrei davvero cercarmi i dvd anche io!!!!!
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Partecipante Assiduo L'avatar di kermesse
    Ragazzi,anch'io adoro Scrubs!!!!E' semplicemente favoloso:mi fa morì dal ridere!!!!Lo trasmettono ogni giovedì alle 21.Anch'io vorrei i dvd di tutte le serie e se non li trovo in giro proverò a scaricarli...come ho scaricato la quarta e la quinta serie di sex and the city:la bellezza del web
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    anche io ci muoio per Scrubs...
    mi piace da morire Carla e il modo in cui tratta Curk,mi piace l'avvocato, l'inserviente, ma sopratutto mi fa scompisciare il dott Cox(spero si scriva così ).....e tutti quei nomignoli da femmina che dà al povero Jd ...:"hey pivello"!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    la domenica alle 14 trasmettono la replica del giovedi!!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Spettacolare!!

Robert Browning's one.

Fantastici gli episodi di oggi...Il dott Cox mi fa morire,e la sua donna più di lui Vogliamo parlare del paziente che crede di esser morto da quattro anni?Per tutta la puntata Jd e gli altri cercano di convincerlo del contrario,ma alla fine,Jd,esasperato gli dice"Ok,ma i morti non parlano!"Grandissimo!!!!
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Erano un paio di giorni che pensavo di aprire questo tread ma a quanto pare sono stata battuta sul tempo
    Adoro scrubs riesce a farmi ridere anche quando sono davvero triste, sarà che ho iniziato a vederlo in uno dei periodi più tristi della mia vita. In quel periodo era un appuntamento inperdibile, l'unico sorriso della giornata.
    Adoro tutti i personaggi, ma il mio preferito è J.D. è troppo caruccio. Purtroppo però lo seguo su fox e non su Mtv, li sono arrivati alla puntata del matrimonio tra Turk e Carla.........sono curiosissima di come finirà tra Elliot e J.D. non vedo l'ora mandino la prossima serie.
    La mia puntata preferita è quella in cui muore il fratello di Jordan, perchè in fondo ha ragione la mia mamma quando dice che i telefilm comici dimostrano di essere buoni quando riescono a trattare degnamente anche temi tristi (la chicca l'ha snocciolata per le puntate dopo la morte dell'attore di "8 semplici regole").
    Ok stasera la finisco qui ma mi risentirete a riguardo
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

ma quante serie sono scrubs????questa è la quarta e poi quante altre ce ne saranno?

Nooooo!!!!!La quarta serie di scrubs sta giungendo al termine!!!Come farò?Me tapinaaaaa

Partecipante Assiduo
    Scrubs è divertentissimo!Non dimenticherò mai quando J.D. stava con una tipa (quella che si drogava) e lei gli disse : "Cosa penseresti se ti dicessi che sono pronta a fare sesso?" e a lui apparve una scimmia che suonava i piatti!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di June81
    Io adoro,amo scrubs...è troppo esagerato!!!Mi son persa solo una puntata,purtroppo!!
    ...Infinity is a great place to start...

giovedi le ultime due puntate...

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da Rebeccap
    ..............
    La mia puntata preferita è quella in cui muore il fratello di Jordan, perchè in fondo ha ragione la mia mamma quando dice che i telefilm comici dimostrano di essere buoni quando riescono a trattare degnamente anche temi tristi (la chicca l'ha snocciolata per le puntate dopo la morte dell'attore di "8 semplici regole").
    Ok stasera la finisco qui ma mi risentirete a riguardo
    E' bellissima quella puntata......mi sono commossa alla fine

E quando Cox chiama JD con i nomi delle pop star donne??? Mi fa morire dal ridere
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy