• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: stanza e sogni

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

stanza e sogni

recentemente la disposizione della mia stanza ha influito in modo evidente sulla mia produzione onirica e sui sentimenti al risveglio.... in 2 mesi ho cambiato 3 volte la disposizione dei letti , la prima perchè mi ero stancata della disposizione dei mobili, la seconda perchè avendo ridipinto la stanza , abbiamo spostato tutti i mobili e io e mia sorella (dividiamo la stanza) abbiamo deciso il nuovo assetto
    la prima volta ho iniziato a fare sogni più lunghi e soprattutto più chiari , tanto che me li ricordavo per filo e per segno al risveglio, e mi svegliavo rilassata e tranquilla, mia sorella invece dormiva peggio e si svegliava immancabilmente alle 2 di notte , per pochi minuti, e racconta di aver dormito male. ora lei dorme meglio, io invece mi sveglio stanca e di cattivo umore e non ricordo più cosa sogno, e ho l'impressione di non aver sognato... purtoppo i letti possono essere messi o in un modo o nell'altro e non c'è modo di accontentare entrambe....
    mi chiedo se effettivamente è la posizione a concorrere alla qualità del sonno...
    la disposizione dell'ambiente di lavoro è importante, quindi perchè non dovrebbe essere anche quella del letto , visto che ci passiamo 1/3 della nostra vita???
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    L'unica volta che ho cambiato posizione di letto ho fatto incubi...mah, sarà che nn c'ero abituata....
    Buona vita a tutti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    forse sei troppo presa dalla posizione adatta , dai sogni che fai...e nn ti rilassi più...è diventato un pensiero fisso...che ne pensi?
    Buona vita a tutti!

Privacy Policy