• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Offerte di lavoro

Miremirò
    Ospite non registrato

Offerte di lavoro

Ciao a tutti,
    sono abilitata e stò cercando lavoro ma non trovo nulla, i curricula spediti sono infiniti ma di risposte zero, mi potete dare dei consigli?
    Ah dimenticavo in Lombardia, sono disposta anche a spostamenti

Grazie
    Miremirò

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Ciao,
    allora...premettendo che la situazione lavorativa non è rosea..
    1) qui su ops c'è la sezione lavoro con le offerte di lavoro pervenute al sito, e sono appunto per psicologi
    2) ci sono alcuni siti internet, a me viene in mente jobcrawler, che ti permettono di inserire dei parametri di ricerca e ricevere online le offerte di lavoro. per la lombardia ce ne sono sempre parecchie nell'ultimo periodo.
    3) i posti in cui hai mandato il curriculum. Prova a telefonare e a interessarti di più, a volte funziona.
    4) non so in che città abiti, ma ormai in quasi tutte c'è il servizio informagiiovani. Ti conviene passarci più o meno regolarmente perchè spesso lì si trovano notizie di offerte di lavoro, concorsi e cose del genere.

Purtroppo oggi non è facile trovare lavoro, e spesso bisogna scendere a compromessi, almeno all'inizio, ma da qualche parte bisognerà pur cominciare...
    Intanto in bocca al lupo!!!

p.s. di che zona della lombardia sei?
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Miremirò
    Ospite non registrato
    Ti ringrazio Sulinari per i suggerimenti, proverò a persistere come dici tu dove ho già mandato i curricula oltre a guardare il sito che mi hai segnalato. Mi armerò ancora una volta di una buona dose di pazienza sperando che...crepi il lupo!!!
    Abito in provincia di Milano
    Ciao
    Miremirò

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    figurati...io non sono messa molto meglio di te..
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Privacy Policy