• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Alessio is in!!!

Ospite non registrato

Alessio is in!!!

ciao a tutti ragazzi sono Alessio e sono di Roma, frequento da un giorno ieri) il corso in scienze e tecnice psicologiche per l'intervento clinico per la persona il gruppo e le istituzioni alla Sapienza di roma... qualcuno dello stesso corso? siete tutti i benvenuti a rispondere cmq un bacione a tutti e spero di fare tante amicizie
    alessio[color=red:0d34b7847e][/color:0d34b7847e]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ciao ben arrivato, amicizie anche lontane '????
    hai trovato una "vecchia" amica a torino
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

Re: Alessio is in!!!

[quote:b2edb6d539="Alexmin"] siete tutti i benvenuti a rispondere cmq un bacione a tutti e spero di fare tante amicizie
    alessio[color=red:b2edb6d539][/color:b2edb6d539][/quote:b2edb6d539]

ciao Alessio, benvenuto a te! , sicuramente ti farai tanti amici qui , hai già fatto una visitina nel forum di Roma ? troverai tanti colleghi come te iscritti allo stesso indirizzo che potranno aiutarti nei piccoli e grandi problemi o fare nuove amicizie
    a presto

Francy
    Ospite non registrato
    [color=#8f68c4578705d9a]io sono di roma, ma non frequento il tuo corso ... cmq... benvenuto [/color578705d9a]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ciao Benvenuto! Sono di Roma anche io ma anche io nn sono del tuo corso cmq buon divertimento sui forum di OPs!

Ospite non registrato
    grazie a tutti!!! come siete calorosi!!!! comunque spero di incontrare tutti voi prima o poi....
    un bacione alessio

Privacy Policy