• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ho un'altro sogno....

appena ho conosciuto il mio ragazzo...stavamo uscendo da qualche giorno.... ho sognato che lui mi dava le spalle...io lo chiamavo ma lui non rispondeva...alla fine per attirare la sua attenzione gli ho tirato i capelli.... poverino....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da lasombra
    ho un'altro sogno....

appena ho conosciuto il mio ragazzo...stavamo uscendo da qualche giorno.... ho sognato che lui mi dava le spalle...io lo chiamavo ma lui non rispondeva...alla fine per attirare la sua attenzione gli ho tirato i capelli.... poverino....
    Ciao lasombra, bentrovata

Ho aperto un nuovo 3D per questo tuo sogno altrimenti rischiamo di creare confusione al sogno di skarlet82

Quando hai altri sogni apri sempre un 3D nuovo, in questo modo chi vorrà discuterne con te saprà dove farlo

P.s.
    Anche l'altro tuo sogno andava spostato (hai postato anche quello nel 3d relativo al sogno di skarlet82) ma sono arrivato tardi e spostarlo adesso creerebbe ancora più confusione
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

io mordo
    Ospite non registrato
    Mi diresti a quali eventi recenti hai associato il sogno e che emozioni hai provato durante e dopo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    so che non è corretto dal punto di vista delle regole di forum ma a mio avviso il 3d non andava diviso, io lo considero materiale associativo riferito a quanto detto rispetto al sogno precedentemente postato e alle successive discussioni.

Mi pare chiaro che c'è una "richiesta d'attenzione" lui non risponde e allora gli tiri i capelli ... usando però le parole mi viene l'associazione "Tirato per i capelli" come modo di dire di una cosa/situazione che non è perfettamente quella che si vorrebbe/augurerebbe ma viene fatta entrare "forzatamente" ad adeguarsi alla situazione che si voleva ottenere ...

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da alea
    so che non è corretto dal punto di vista delle regole di forum ma a mio avviso il 3d non andava diviso, io lo considero materiale associativo riferito a quanto detto rispetto al sogno precedentemente postato e alle successive discussioni.
    Pat
    Infatti Pat, non mi è stato possibile spostare il sogno precedente proprio perchè quando ho letto il 3D c'erano già diverse risposte ai due sogni, tra loro intrecciate.

Mi era parso di averlo scritto, se leggi bene:

Originariamente postato da zio jack

P.s.
    Anche l'altro tuo sogno andava spostato (hai postato anche quello nel 3d relativo al sogno di skarlet82) ma sono arrivato tardi e spostarlo adesso creerebbe ancora più confusione
    Io (da utente) ho aperto un 3d (per leggerlo) e mi sono trovato tre sogni intersecati tra loro (ma di due utenti diversi) mentre il titolo della discussione si rifaceva e mi indirizzava ad uno solo di questi sogni, e ciò non può che creare confusione.

C'era chi rispondeva a Skarlet e chi a lasombra, insomma, un semplicissimo caso di off topic.

Infatti il primo sogno postato da lasombra non c'entrava nulla con quello che aveva postato skarlet, nulla nel senso che ognuno dei sogni necessitava e richiedeva commenti a parte, e quindi, in italiano, discussioni separate, come da tre anni e più tutti noi moderatori usiamo agire su ops

Il mio Pat, è solo un tentativo di meglio organizzare una stanza interessante, come richiestomi da diverse fonti, stabilendo insieme agli utenti delle semplici linee guida per meglio strutturare questa stanza, come abbiamo fatto su Caserta ad esempio, che da stanza caotica adesso è diventata grazie al "moderare" un più utile strumento di confronto e scambio delle informazioni.

Alla fine del 3d io ad esempio non sapevo nemmeno quale sogno commentare, quindi "almeno su questo" non ci vedo nulla da dissentire, o perlomeno nulla di costruttivo

Il resto te l'ho appena scritto ed inviato x email.
    Dott. Armando Cozzuto

io mordo: aveva la sensazione di essere in una situazione nuova ....ma bella.... e l'ansia di non poterla afferare...
    alea: grazie...anche io credo sia questo il senso...

zio: mi dispiace ...la colpa è mia...... una svista.... scusate

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Anche a me in passato è capitato,nel sogno,di tirare i capelli alle persone che non mi rispondevano..

io mordo
    Ospite non registrato
    Ciao, non è che sei atata tanto chiara... parli delle sensazioni durante il sogno?

...provo a capire qualcosa...

aveva la sensazione di essere in una situazione nuova ....ma bella.... e l'ansia di non poterla afferare...

L'ansia di non poterla afferrare rappresenta probabilmente un segnale di pericolo... quindi, la ricerca di questa "sensazione bella" potrebbe corrispondere al piacere paradossale... potrebbe ricollegarsi al sogno precedente, nel senso che la ricerca delle qualità del tuo ex in quello nuovo potrebbe essere il desiderio trucido... il nuovo ragazzo ti volta le spalle, quindi hai paura che questo nuovo ragazzo non risponda alle tue richieste, altro segnale di pericolo, come se il tuo sogno ti dicesse: stai attenta, cerchi qualcosa che lui non ti può dare!

ciao

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da lasombra
    zio: mi dispiace ...la colpa è mia...... una svista.... scusate
    Tranquilla lasombra, non c'è nessuna colpa da patire, l'importante è solo organizzarci tra di noi per gestire tutti insieme questa stanza nel migliore dei modi

Dott. Armando Cozzuto

uhm...nooooooo...io non volevo un ragazzo con i requisiti del mio ex....aiutoooo...!!! altrimenti sarei con lui....più che altro la paura che lui fosse come il mio ex.....
    quando mi sono svegliata avevo paura che lui non mi avrebbe più cercata......
    meno male che invece non è stato così eheheheeh
    Ultima modifica di lasombra : 31-10-2005 alle ore 18.08.34

io mordo
    Ospite non registrato
    Allora forse il sogno ti dice che tu vuoi tutta l'attenzione del tuo ragazzo solo per te e poi ti avvisa che... nun se po' ffà!

non so, non mi vengono altre idee, non so niente di te e di lui.

sei te nel tuo avatar? che fai? danzi?

ciao

io mordo:si sono io.....eheheh...danzo !!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Ciao LASOMBRA, secondo me il tuo sogno potrebbe esprimere l'ansia di definire il tuo ragazzo, di dargli un'identità , cioè di interpretarlo, capire com'è fatto veramente quando lui è distante da te

Pensa: lui è girato= distante, lontano, quando nn state insieme
    tu: lo chiami per nome, dandogli un primo riconoscimento...nn fine a sè, serve per dire: so che ci sei, ora girati e parlami di te( chi sei veramente)

lui nn risponde: a questo punto lo richiami stavolta per ottenere che lui si giri( se nn si gira nn potete comunicare)

Lui ancora nn si gira: sei stufa, impaziente, in modo forse egoistico decidi di forzarlo a comunicare cn te, dunque gli tiri i capelli per riportarlo a te ( gesto aggressivo..)

Che ne pensi? baci, Emy
    Buona vita a tutti!

uhm...si potrebbe essere.....sinonimo...

Privacy Policy