• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: Crediti opsonline

eosidrauno
    Ospite non registrato

Crediti

MA QUESTI CREDITI CHE CI RITROVIAMO IN QUESTO SITO A CHE CI SERVONO , CHE ME NE FACCIO?GRAZIE PER CHI MI RSPONDE
    GIORGIA

Partecipante L'avatar di mikeloppi
    ciao! i crediti servono x scaricare delle dispense/appunti/riassunti ecc ecc x integrarle con la materia ke stai preparando. o se sei fortunato ci trovi addirittura il riassunto del librone da cui studi, o i lucidi ke l'insegnate ha usato durante le lezioni e via dicendo...ovviamente avendo un limite x ricaricarli devi partecipare alla vita del forum. tutto qua.
    ciao ciao
    ps. ho chiamato la dott.ssa genna e ho preso un appuntamento per il counseling espressivo...nn vedo l'ora!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Ciao Eosidrauno, i crediti - come ha detto giustamente mikeloppi - ti servono per scaricare appunti, riassunti e articoli e puoi raccoglierli modificando il tuo profilo, condividendo a tua volta appunti e dispense, commentando gli articoli, etc...

Poi, vorrei invitarti a non utilizzare il maiuscolo quando scrivi, in quanto nella netiquette equivale a gridare.
    Una cosa che vi raccomando: evitate di andare off-topic. Se si parla di "crediti", non è il caso di iniziare uno sfogo sulla propria tutor: c'era una conversazione già aperta su quello.
    Questo evita, a chi legge il topic (ed è interessato a conoscere di più sui crediti di ops) di leggersi dei post che non c'entrano nulla con l'argomento principale. Credo che non piacerebbe neanche e voi, mentre leggete un topic molto interessante sull'esame che dovete sostenere la prossima settimana, di scoprire che al suo interno la metà dei post tratta di una che la notte ha sognato maurizio costanzo. Quindi, mi sono permessa di suddividere la discussione, per invitarvi a continuare sul post che eosidrauno ha aperto qualche settimana fa e ho anche modificato il nome a questa per rendere più intuitivo l'argomento del thread.

Spero di essermi spiagata.
    Per tutte le informazioni sulla netiquette e il regolamento del forum ti rimando a questo link che raccomando a tutti i neofiti di leggere prima di postare.

chiarissima, grazie. molte volte non ci si rende conto di alcune regole fondamentali che servono per mantenere un certo ordine e fluidità in un forum...grazie per avercelo fatto notare!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Di nulla Micheloppi...
    Un bacio

un bacio anche a teeee

peccato xhe io pur valutando regolarmente gli articoli non riceva crediti!

Valutazione e sistema a crediti: quale relazione?
    La relazione c'è e si fonda sul principio della qualità: delle buone valutazioni difatti assegneranno crediti all'autore del contenuto. Nello specifico, questo è l'elenco del rapporto tra valutazione e crediti:

* valutazione pari a 10 -> 30 crediti assegnati
    * valutazione pari a 9 -> 22 crediti assegnati
    * valutazione pari a 8 -> 15 crediti assegnati
    * valutazione pari a 7 -> 9 crediti assegnati
    * valutazione pari a 6 -> 5 crediti assegnati
    * valutazione pari a 5 -> 2 crediti assegnati
    * valutazione minore o uguale a 4 -> 0 crediti assegnati

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da deadpoet Visualizza messaggio
    peccato xhe io pur valutando regolarmente gli articoli non riceva crediti!

delle buone valutazioni difatti assegneranno crediti all'autore del contenuto.
    Dando la Valutazione fai acquisire crediti all'autore del riassunto(o di qualsiasi cosa tu sti valutanto)..
    per ottenere crediti tu puoi lasciare contributi....o lasciare commenti (ovviamente sensati e non spam, altrimenti invece che darti punti te li levano!!)...puoi vedere qui...:COME OTTENERE CREDITI SU OPS? .: Help on line di Obiettivo Psicologia
    Ultima modifica di saruccia84 : 21-02-2008 alle ore 21.43.31
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Matricola

Riferimento: Crediti opsonline

scusate la domanda da novellina...ma dove posso controllare il numero di crediti che ho conseguito??
    "L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante." Bertrand Russell

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Dovresti trovarli appena ti colleghi ed entri nella pagina principale del forum (dove inserisci i tuoi dati per fare il log in) a sinistra insieme ai tuoi dati

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Matricola

uh trovati ...purtroppo nonostante la ventina di interventi ne ho sempre 200...ma grazie mille per la risposta
    "L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante." Bertrand Russell

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Non dipende dagli interventi nel forum...

Matricola

sul regolamento c'è scritto che "ogni commento ai contenuti pubblicati su OPs dà 5 crediti all'autore."...evidentemente per contenuti non si intendono le discussioni nel forum

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

No infatti, i contenuti sono altri....come quelli che fai dopo che scarichi degli appunti....! se lasci un commento da crediti, se segnali spam, ottieni crediti...e cose così!!

Partecipante Assiduo L'avatar di DelaXeli

scusate posso mettere delle slides date dai professori o solo appunti personali?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy