• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: info

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

info

carissimi colleghi potreste darmi qualche info su biologia e genetica del comportamento?
    inoltre sapete dirmi se al terzo anno si deve fare un esame d'inglese con catani anche se si è scelto ulteriori conoscenze informatiche? grazie della collaborazione

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Se vuoi sapere quali sono le domande e com'è il prof, ti suggerisco di controllare il valutaprof (che momentaneamente però è fuori servizio) e i vecchi threads di questa stanza

Presto farò un thread che riassume tutto (se troverò il tempo).

Io di inglese ho fatto solo due esami: il primo e il secondo anno... al terzo soltanto ulteriori conoscenze informatiche!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

mariateresa_81
    Ospite non registrato

biologia e genetica del comp.

Ciao, io sono iscritta al primo anno e non ho potuto frequentare, da quello che ho potuto vedere confrontando il programma proposto con gli argomenti del libro, molte cose dovrebbero essere su del materiale presentato durante il corso dallo stesso Prof. Palma. Volevo sapere se hai avuto notizie al riguardo. Sai anche fino a che punto vanno approfonditi gli argomenti? A volte i riferimenti alla chimica mi sembrano troppodettagliati per la nostra facoltà... boh! Se ci si potrebbe dare una mano...
    spero di sentirti presto
    ciao e grazie
    Mariateresa

ciao, anch'io sono iscritta al primo anno e non frequento..ho provato a contattare il prof, ma non sono riuscita ad avere informazioni. Però ho trovato in una copisteria ad urbino gli appunti di biologia e mi sembrano validi, possono servire per completare la preparazione all'esame, te li consiglio.
    buono studio!
    carpe diem…

Privacy Policy