• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: equipollenza lauree

Partecipante Affezionato L'avatar di Mirja***

equipollenza lauree

da psicologa posso fare domanda per un concorso pubblico per educatore professionale dove nel bando Ŕ richiesta esplicitamente laurea in scienze dell'educazione?
    dove trovo info al riguardo?
    grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kyaky
    credo proprio di doverti deludere, noi siamo i laureati pi¨ sfigati dell'universo perchŔ dalle informazioni che ho ricevuto la laurea in psicologia non Ŕ equipollente a nessuna altra laurea, la laurea che ha maggiori equipollenze Ŕ quella in sociologia, equipollente a scienze politiche, scienze della comunicazione e se non dico una cavolata anche ad economia.
    Comunque se qualcuno pu˛ smentirmi per quanto riguarda la laurea in psicologia e sa se ha delle equipollenze spero ci faccia sapere
    Ciao
    Chiara

Partecipante Affezionato L'avatar di Mirja***
    grazie, Chiara... ma siccome non avevo molto tempo per informarmi ho deciso di spedire ugualmente la domanda...chissÓ!

psicokoken
    Ospite non registrato

concorsi

Per noi psicologi Ŕ una tragedia.
    A proposito di concorsi, giorni fa ho avuto una discussione alquanto animata con un dirigente pubblico in quanto il concorso per educatori nel sociale riguardava laureati in pedagogia, scienze della formazione ma NON in PSICOLOGIA.
    La risposta Ŕ stata che uno psicologo studia la mente e quindi non puo' fare l'educatore...

Privacy Policy