• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 91
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

disturbi dell'alimentazione-cuzzolaro

ehi ragazze..qualcuno sa pèer caso se oltre "l'opuscolo informativo" che questo prof ha messo come testo c'è qualche altra cosa da studiare???grazie tanto ma..rispondetemi..

Partecipante Super Esperto

Re: disturbi dell'alimentazione-cuzzolaro

Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    ehi ragazze..qualcuno sa pèer caso se oltre "l'opuscolo informativo" che questo prof ha messo come testo c'è qualche altra cosa da studiare???grazie tanto ma..rispondetemi..
    Eccomi!!! Allora,oltre al libro dovrebbe dare delle dispense, pero' ancora non ha dato nulla!
    Anche perchè ha fatto solo 2 lezioni, per ora!!Anzi lui una sola, l'altra delle assistenti E lunedi 24...boh..ci sara?

Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Ciao a tutti!
    Volevo dare questo esame come opzionale... qualcuno di voi l'ha fatto? Sapete dirmi quali sono i testi, la modalità d'esame, com'è il prof. ecc ecc.. tra l'altro io non ho potuto frequentare le lezioni a suo tempo, sapete se ci sono differenze tra frequentanti e non?
    Grazie a tutti ciaao

Eccomi!
    Esame fatto !Il libro è solo uno, quello che sta sulla guida,è piccolo ma molto concentrato,insomma devi studiarlo bene!
    L'esame è orale,( a me ha tenuto 30 minuti, ma anche altre!)...mi ha fatto 7 domande piu' domandine e chiarimenti varii mentre rispondevo!Cmq non ci sono differenze per frequentanti e non,(anche se so che ad una ragazza ha domandato una cosa detta a lezione, e lei non la sapeva quindi voleva metterle un voto basso... )cmq è molto interessante secondo me, e si studia facilmente!
    Se vuoi altre info, ci vediamo in aula! B

Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Infatti la materia interessava molto anche me. L'unica cosa che mi preoccupa è che possa chiedere cose spiegate a lezione e io non l'ho mai seguito. Quindi sono un po' indecisa, adesso vedo! Comunque grazie!!! ciaociao

Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Stavo pensando di fare ques'esame a gennaio! qualcuno mi può dare delll'informazioni sulla modalità d'esame scelta dal prof. per il prossimo appello e se il libro da studiare è quello sull'ordine degli studi. Grazie
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Originariamente postato da terry
    Stavo pensando di fare ques'esame a gennaio! qualcuno mi può dare delll'informazioni sulla modalità d'esame scelta dal prof. per il prossimo appello e se il libro da studiare è quello sull'ordine degli studi. Grazie
    Ciao....guarda conoscendo un po' Cuzzo, (fatto tirocinio con lui,e ora la tesi..)non credo cambi modalità...con lui è orale...è abbastanza preciso,vuole sapere molto,diciamo....(leggi il mio post sopra ),cmq lui è tranquillissimo !!!
    il libro..boh,credo sia sempre lo stesso!!

paoletta81
    Ospite non registrato
    Sono inziate da poco le lezioni di Cuzzolaro, io non ho potuto seguire e una ragazza mi ha detto che a quest'appello
    la modalità d'esame sarà scritta con domande aperte, diversamente dagli appelli precedenti in cui era stata sempre orale!
    Chi può confermare o smentire queste mie notizie?

grazie!! :Smile:

Partecipante Esperto L'avatar di Milich-82
    anche io non posso frequentare e vorrei darlo come opzionale dato che mi interessa la materia.....qualche info sui libri? grazie
    Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!

juppy1977
    Ospite non registrato
    Ho letto sulla bacheca elettronica che i libri da portare all'esame sono 2: Anoressie e bulimie e Sovrappeso e obesità.
    Sapete se le domande saranno aperte o chiuse?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Originariamente postato da juppy1977
    Ho letto sulla bacheca elettronica che i libri da portare all'esame sono 2: Anoressie e bulimie e Sovrappeso e obesità.
    Sapete se le domande saranno aperte o chiuse?
    ciao!anch'io ho letto che ci sn due libri in programma..nn è così è solo uno?Quale dei due? ci sn dispense da portare?Grazie mille delle info!

Qualcuno ha fatto l'esame allo scorso appello e può dirmi che domande sono uscite?
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    I libri da studiare sono tutti e due e le domande saranno aperte, 3 o 4 credo, fatte tipo "temini", l'esame infatti dovrebbe durare due ore.
    I'm

Ti ringrazio
    terry

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    E di che!!
    Ci sarai anche tu il 18?? Così ci conosciamo finalmente!
    I'm

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy