• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Matrimonio!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Matrimonio!

Altro sognino stanotte ho sognato che mi sposavo naturalmente con Federico, e mi sembrava strano perchè era stato organizzato tutto di fretta, come se ci sposassimo per un'urgenza.
    Il rito era cattolico, il mio vestito però nero e sexy sotto però avevo la camicia bianca. E gli invitati erano pochissimi, i genitori, gli amici intimi e qualche vecchietta della parrocchia venuta a fare numero.
    La cerimonia era per i vicoli di un paesino, è durata pochissimo e appena è finita mi è sembrato che i miei genitori volessero sbolognarmi a Federico cattivi! Saliamo in macchina (una bella decappottabile con i classici barattoli legati dietro) e silenziosamente partiamo. Sono al settimo cielo ma lungo la strada vedo o credo di vedere una bambina in gabbia (emblematico direi ).

Viaggio di nozze sulle cascate del Niagara: ci buttavamo dalle cascate con il deltaplano (olè! Non bastava il primo salto nel vuoto metaforico costituito dal matrimonio... pure quello reale!). Che paurissima! E poi l'albergo era costituito da una catapecchia *dietro* la cascata... era carina ma assai traballante e dovevamo dividerla con un sacco di altra gente (miei conoscenti o amici).

Durante tutto il sogno mi sembrava di stare per morire da un momento all'altro...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di paky
    non ci capisco molto di interpretazione dei sogni ma... vedo che desideri il matrimonio con tutta te stessa eh?!

a parte gli scherzi [anche se credo si intuisca ] com'è il tuo rapporto con l'idea di sposarti?
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

premesso che un giorno vorrei tanto sposare Federico, ma mi fa paura pensare al matrimonio adesso come adesso ma perchè vedo le vite dei miei amici coetanei cambiare davanti ai miei occhi col matrimonio o comunque un bimbo che un pò mi fanno anche "invidia" perchè non vedo l'ora di diventare mamma pure io! ma ho taaante cose da fare ancora (studiare, lavorare e anche un pò divertirmi!)...

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da Ember
    premesso che un giorno vorrei tanto sposare Federico, ma mi fa paura pensare al matrimonio adesso come adesso ma perchè vedo le vite dei miei amici coetanei cambiare davanti ai miei occhi col matrimonio o comunque un bimbo che un pò mi fanno anche "invidia" perchè non vedo l'ora di diventare mamma pure io! ma ho taaante cose da fare ancora (studiare, lavorare e anche un pò divertirmi!)...
    Ripeto, ultimamente c'è il 3x2 dei sogni matrimoniali

Impressioni e ricordi del giorno precedente il sogno?

Se poi c'è qualcosa che ti viene spontaneo legare associativamente al sogno che hai descritto (e non solo al matrimonio) tanto meglio

Come sempre... parliamone?

P.s.
    Pacco secondo me tutte le donne desiderano con acceso fervore il matrimonio, consciamente o non
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Io mi sposerei solo per il mega pranzo alla marchigiana

Non ricordo molto purtroppo del giorno prima... come al solito ho visto Federico e quando ci siamo salutati gli stavo parlando dell'allattamento non so perchè... in realtà era dal giorno prima che gli parlavo da bambini, adozioni, nascite varie... ma da qui a sposarsi...!

Privacy Policy