• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

scelta scuola specializzazione in Sicilia

Qualcuno di Voi frequenta o ha frequentato una scuola di specializzazione in Sicilia. Ho urgente bisogno di informazioni più dettagliate e forse anche più veritiere e pratiche rispetto alle informazioni che vengono pubblicizzate dalle stesse scuole.

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..

mi unisco alla richiesta

salve a tutti
    ho appena superato l'esame di stato a roma
    e sto cercando informazioni sulle scuole di psicoterapia...
    in particolare su quelle di palermo....
    (io sono di caserta ma il mio ragazzo è di palermo e ci terrei tanto a ricongiungermi a lui prima possibile)

quindi ...per una buona causa....
    datemi quante più informazioni e suggerimenti possibili....
    vi ringrazio

Matricola L'avatar di giandany

info su scuole di Psicoterapia

Ciao,
    volentieri ti posso consigliare la scuola Sif di psicoterapia funzionale corporea. Da quest'anno partirà anche a Catania e Roma anche se un istituto è presente anche a Palermo dove io ho fatto il Master biennale in psicologia funzionale.
    Sono rimasta molto soddisfatta e sto seriamente valutando l'idea di iniziare la scuola dello stesso approccio. Esso è infatti molto innovativo e di applicazione in molti campi, e la cui efficacia ho già potuto constatare da ciò che ho appreso e che riesco a mettere in pratica sul campo. Tale scuola è regolarmente riconosciuta e i suoi costi non sono esagerati.
    Per capire di che si tratta è possibile partecipare a Palermo al seminario Teorico esperienziale che si svolgerà sabato 22 Ottobre in via A. Veneziano. Per prenotare telefona all 320.4487308 o al 347.9179779.
    Può darsi che scoprirai che non fa per te, ma ti consiglio di provare.
    Saluti da Daniela

Privacy Policy