• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di palishila

Giovedì esame di dottorato

Ciao a tutti,
    si accettano suggerimenti e consigli di qualsiasi tipo. Giovedì andrò a provare l'esame di dottorato in un'area che nn è la mia, ho preparato un progetto, un argomento correlato, un po' di metodologia....cos'altro dovrei studiare.

Grazie!

Partecipante Esperto
    Che dirti... un manuale di base dell'area disciplinare in cui provi il dottorato, altro ripasso di metodologia, studiati bene il tuo progetto da un punto di vista di metodo, immaginati come "improvvisare" un altro progetto in quell'area nel caso fosse richiesto, stai pronta a fare un eventuale riassunto teorico-critico e metodologico della tua tesi di laurea... un ripasso di conversazione in inglese... e se non hai santi in paradiso, purtroppo, preparati al fatto che l'esame potrebbe non andare come vorresti che vada (e comunque ti auguro vada bene)

Ciao,
    Lpd

Partecipante Affezionato L'avatar di palishila

Grazie!

Lasciando il ripasso su tutta la ps dello sviluppo ho fatto più o meno tutto; avevo iniziato con un manuale di sviluppo ma la mia profe mi ha consigliato di lasciare perdere.
    Grazie dei tuoi preziosi consigli, lo so che è una mission impossible......quasi quasi ritorno credente, nel caso potesse essermi utile!

Privacy Policy