• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: cerco sostituta

silviazero
    Ospite non registrato

cerco sostituta

Ciao,
    questo messaggio è indirizzato a chi fosse interessato ad iniziare un percorso per genitori in un asilo nido di Vicenza. A dire la verità si tratta di poca cosa, ma può essere un modo per iniziare ad entrare in contatto con questa realtà. Si tratta di un intervento al mese - della durata di circa due ore - con genitori interessati ad approfondire diversi argomenti. Io ho fatto solo un incontro di presentazione del progetto, e ad esempio, per la prima serata era stata scelta "la disciplina".
    Nel frattempo io ho trovato un lavoro serale (insegnante in istituto superiore) e pertanto non potrò esserci. Se qualcuno fosse interessato, mi mandi un mess. privato.
    Naturalmente, non garantisco nulla.
    Silvia

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Ciao, ti ringrazio per questa opportunità che ci offri! io purtroppo sto a roma... avrei accettato volentieri! grazie!mi hai dato comunque lo spunto per pensare a qualche progetto!Ciao! in bocca al lupo!

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Neofita
    Ciao,
    io sono molto interessata a questa opportunità; abito a Bassano del Grappa, sono una psicologa e ho già esperienza nel settore. Ti ho inviato un'email nella tua casella di posta. Aspetto tua risposta. Ciao

s.o.n.i.a
    Ospite non registrato

risposta

Ciao, sono molto interessata alla tua proposta. io vivo in provincia di Vicenza e mi piacerbbe avere ulteriori informazioni riguardo al lavoro. Aspetto volentieri tue ulteriori informazioni. Al momento sono molto disponibile.
    Ciao
    Sonia

Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII
    Ciao, ho provato a inviarti un messaggio privato, ma non so se sei riuscita a riceverlo...se per caso non ti è arrivato puoi segnalermi la cosa...io attualmente già lavoro nell'ambito da te proposto e sarei molto interessata! Grazie! Ve

Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII
    Ciao Silvia...ho appena letto il tuo post...io già mi interesso di tale ambito, ti ho mandato una mail privata ma non so se ti è arrivata. Sarei molto interessata alla tua proposta...se non hai ancora trovato nessuno ti lascio il mio indirizzo mail per parlare della cosa!
    cipposauro@toscali.it
    Grazie! Veronica

megan1977
    Ospite non registrato
    Ciao ciao...io sarei molto molto interessata a quest'opportunità. Ho un po' di esperienza in ambito.
    Ti lascio la mia mail: barbara.nava7@virgilio.it

Ah! non sono di Vicenza però a breve dovrei trasferirmi nei dintorni e comunque non ho assolutamente problemi di spostamento anche perchè con un certa frequenza sono a Treviso.

ciao ciao

Barbara Nava

tirocinante
    Ospite non registrato
    Ciao sono Simonetta..io sarei interessata ha iniziare questo percorso con i genitori....come posso contattarti? la mia mail è: simonacicero@hotmail.com
    Grazie

Privacy Policy