• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: esame di stato

Partecipante Affezionato

esame di stato

ciao a tutti,
    mi sono luareata da poco meno di un anno e sto facendo il secondo semestre di tirocinio, vorrei fare l'esame di stato a maggio, avete qualche notizia su una buona sede in cui poterlo sostenere?
    per quanto riguarda la seconda prova che mi potete dire?
    sono un pò in crisi perchè ho paura di essere in ritardo.
    grazie e ciao a tutti
    camicecy

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ciao..io sono di torino..qui si è sempre vociferato che l'EDS si abreve e abbastanza semplice. Come te, sono la secondo semestre di psicologia del lavoro...e non sei affatto in ritardo..io devo ancora iniziare a studiare come tutte le mie colleghe.
    Se hai bisogno di maggiori info, sono qui!
    Lucia
    Lucia

Partecipante Assiduo L'avatar di raffina
    vi segnalo che esiste un forum specifico dedicato all'eseme di stato all'interno del quale poter recuperare delle informazioni molto interessanti...
    per me ai tempi è stato uno strumento molto importante di confronto e di approfondimento.
    in bocca al lupo! ;-)

Partecipante Affezionato
    ciao,
    mi sarebbe davvero di grande aiuto sapere quale è il forum e soprattutto se hai qualche consiglio da darmi, sono un pò agitata.
    garzie
    camicecy

Partecipante Assiduo L'avatar di raffina
    trovi il forum in questione all'indirizzo http://www.opsonline.it/forum/forumd...?s=&forumid=20
    per quanto riguarda consigli pratici non saprei come esserti utile dal momento che la mia esperienza di esame di stato si riferisce al lontano 2001.
    vorrei solo consigliarti di stare molto tranquilla e di non ammazzarti di studio perchè non si tratta di un'esame come tutti gli altri. è molto importante che tu abbia maturato una seppur breve esperienza pratica nel settore attraverso il tirocinio e che ti approcci al problema che ti verrà posto in modo critico e pragmatico. questo almeno è stato per me. in ogni caso: in bocca al lupo! ;-)

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Concordo! Io darò l'eds a Giugno qui a Torino..è importante l'esperienza di tirocinio e...il codice deontologico!

Privacy Policy