• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Picciurina L'avatar di peperina

piano di studi sbagliato aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo averci detto che potevamo mettere gli esami a scelta che volevamo dopo aver messo come opzione per il curriculum in orientamento anche statistica...per poi scoprire che statistica non ci sarà TUTTO DOPO LA MIA CONSEGNA DEL MODULO ora io vi chiedo....posso andare in segreteria farmelo ridare e modificarlo???? :cry: RISPONDETEMI...SONO IN PREDA AD UNA CRISI ISTERICA.... sto anche meditando di mollare tutto........
    spero a presto......

[color=#9663CF:640b7b1209]in teoria se ci sono problemi con i piani di studio dovrebbero essere loro ad avvisarti...penso che fino a quando nn hanno visionato i piani di studio nn si possa fare niente...poi ti chiameranno (x sicurezza al limite prova a chiamare tu, o a passare in facoltà ogni tanto) e correggerai quello che nn va
    nn farti scoraggiare da queste cose (anche se ti capisco, anch'io sono così :cry: )
    e se hai bisogno, sono qui
    chia [/color:640b7b1209]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Picciurina L'avatar di peperina
    :o grazie Chiara...
    scusami per il ritardo con cui ti rispondo...ma ho avuto problemi con l'accesso internet e ho potuto leggere solo ora la tua risposta....
    Io intanto ho chiamato la segreteria...mi hanno detto che loro non sapevano niente di questi problemi () ma che in ogni caso si può modificare andando in segreteria studenti....
    Spero che questa informazione possa servire anche a qualcun'altro...sebbene non lo auguri a nessuno
    Grazie ancora!!!

Privacy Policy