• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Tirocinio

Ceridwen
    Ospite non registrato

Tirocinio

Sono al terzo anno del curriculum ciclo della vita ma effettivamente ho (purtroppo ) dato pochi esami ....

...ma secondo voi posso iniziare il tirocinio anche se non ho i terribili 90 crediti che ti permettono di farlo anche al 2° anno??

Cioè quello che spero è di poter fare tirocinio solo perchè sono al 3° anno anche con i pochi esami che ho.
    Vorrei una vostra opinione prima di andare a chiedere in segreteria o alla sig.ra Tritto

Grazie!

Picciurina L'avatar di peperina
    A mio parere e credo che poi sarà effettivamente così i 90 crediti sono necessari, sia per garantire all'azienda che ti prende in tirocinio di avere una persona che abbia almeno una base teorica su cui fare un minimo di affidamento, sia per te, per sfruttare al meglio l'occasione...
    Il mio è anche un consiglio...se sei indietro con gli esami prima portati un po' avanti con quelli, è inutile affrontare già uno stage che ti caricherebbe di impegni e del quale magari potresti fare meno tesoro...
    Ci sono passata anche io e lo so che questo tirocinio sembra uno scoglio insormontabile e non si vede l'ora di toglierselo dalle scatole, ma è un'occasione che può darti tantissimo in termini di esperienza...
    Facci sapere comunque cosa deciderai e cosa ti diranno...
    in bocca al lupo
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Matricola L'avatar di curiosa32
    Ciao, io sono in cerca dell'ente per iniziare il tirocinio e ho già contattato la sig.ra Tritto, mi spiace confermarti che sono necessari i 90 crediti ... dacci dentro con gli esami....ciao

batraco75
    Ospite non registrato

dove fare il tirocinio?

ciao a tutti, sto facendo vari colloqui per scegliere il centro migliore dove fare il tirocinio. Mi piacerebbe lavorare con il settore dell'infanzia. C'è qualcuno che può dare qualche consiglio sui vari centri disponibili a Pavia?

lilo_983
    Ospite non registrato
    qualcuno sa l'e-mail della tritto?? grazie!

Picciurina L'avatar di peperina
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

lilo_983
    Ospite non registrato
    mille mille mille grazie||

Privacy Policy