• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 48 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 707

Discussione: Psichiatria -- Garella

Moderatore OPS L'avatar di micky384

Psichiatria

Ecco qua!!!il thread di psichiatria ci vuole

A partire dal libro che costa 35 euro e che io nn comprerò (a differenza di saretta che ha fatto i soldi) e il corso è incominciato che ne pensate?

qualche "mitico" possessore del testo mi ha detto che le cose che garella ha spiegato oggi nn ci sn sul testo...continuerà su questa strada?dovremmo studiare libro e appunti?

madoooooooooooooooo

Ah dimenticavo lunedi il prof ha parlato della nascita della psichaitria (un pò di storia e sue considerazioni sull'alienazione - è fissato con l'alienato e il consesso sociale) e oggi del senso del sintomo e in pratica ha fatto rapidamente un breve riassunto di gran parte di dinamica I......

Partecipante Assiduo L'avatar di Ottocaratteri
    e oggi del senso del sintomo e in pratica ha fatto rapidamente un breve riassunto di gran parte di dinamica I...... [/B]
    Oggi... il 12 quindi è venuto? -.-

E siamo alla prima lezione persa del semestre! A me avevano detto che non veniva...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ...infatti aveva detto che molto probabilmente non sarebbe venuto...maledetto!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ho il libro x le mani....ma davvero dobbiamo imparare tutte queste cose?più quelle che spiega lui in classe che per il momento nn c'è sul testo (a parte la storia)?

ma che chiede all'esame?
    ragazzi del terzo (o neo laureati) Postate !

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    L'ho persa anche io quella lezione! Un po' perchè mi avevano detto per certo che non sarebbe venuto, un po' per l'influenza.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

sto riordinando gli appunti Sn molto chari se vuoi lunedi puoi fare una fotocopia

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    secondo me è un pò troppa roba, oltre al libro gli appunti, x un esame di 4 crediti....si che è interessante, però.......

mi sbaglio??
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Originariamente postato da alessia85
    secondo me è un pò troppa roba, oltre al libro gli appunti, x un esame di 4 crediti....si che è interessante, però.......

mi sbaglio??
    e ripetere tutta introduzione alla psicoanalisi un altro pò...

littleiaia
    Ospite non registrato
    delle ragazze vorrebbero parlare con il prof...
    troppi pochi crediti per un programm troppo oneroso..

Credo sia meglio aspettare un altro pò
    nn è detto che davvero dobbiamo fare tutto il libro ma pure solo delle parti....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    cmq i crediti non sono dati in base all'effettiva mole del programma ma piu' che altro per una semplice "divisione" dei 60 crediti annuali tra esami,laboratori e altre attività.
    non credo sia il caso di andare a lamentarsi delle "pagine" ammeno che non ci si vuole far ridere dietro dal prof.
    inoltre credo che nelle altre facoltà 600 pagine sono la norma...anzi...siamo noi che siamo abituati male.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

La normativa parla non del numero di pagine ma del numero di ore in lezioni frontali[grazie a ross x aver trovato la normativa] quindi nn si può fare niente almeno per quest'anno....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    [grazie a ross x aver trovato la normativa]

ehehehehe, bastano le conoscenze giuste al Consiglio di Facoltà...
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    ehi micky scusa per l'assenza..vi sono mancata?
    allora per quanto riguarda le domande all'esame ti posso rispondere in base a quello che è stato il programma che portavamo noi..
    in particolare posso dirti che l'assistente maschio è quello che chiede di più l aparte istituzionale.
    l'esame con garella è abbastanza tosto poichè è molto pignolo, ma ti fa partire con un argomento a piacere, io portai le nevrosi e ci soffermammo a parlare dell'isteria, mi chiese preaticamente tutto tutto tutto rispetto a questo argomento.il voto più alto che uscì dalle sue mani quel giorno fino a che sono rimasta io all'università è stato il mio 26..per farti capire quanto è tirato e pignolo.
    comunque non boccia, una ragazza che andò prima di me disse un sacco di bufale e lui l'ha promossa comunque anche se con un voto basso.
    Il nostro libro era davvero una cosa alluinante: dovevi fare prima la versione in prosa e poi potevi studiare, quindi è stato un bene che l'abbiate cambiato!
    comunque il fatto che ci siano ripetizioni didinamica 1 è solo un bene, quello è l'abc e so non si sa bene quello non puoi proprio fare l'esame di psichiatria, che è un esame ragionato...
    spero di esservi stata d'aiuto.
    baci baci e in bocca al lupo per il nuove semestre.
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

Pagina 1 di 48 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy